The First Descendant | COME SBLOCCARE Freyna
The First Descendant GUIDA: Scopriamo come sbloccare Freyna, una delle discendenti nonché personaggi giocabili dello shooter gratuito.
The First Descendant è finalmente disponibile su console e PC. Lo sparatutto PvE cooperativo gratuito sviluppato da Nexon ha debuttato lo scorso 2 Luglio, presentandosi come un titolo solido e con contenuti alquanto interessanti. Non a caso, il titolo sta riscuotendo un buon successo su tutte le piattaforme e sarà curioso scoprire come verrà supportato in futuro.
In occasione del suo lancio, stiamo realizzando una serie di guide per il titolo con lo scopo di semplificare la vostra esperienza, permettendovi così di godere del gioco e dei suoi contenuti in piena serenità. In questa guida analizzeremo come sbloccare Freyna, una delle Discendenti disponibili dal lancio.
The First Descendant | Come sbloccare Freyna
Freyna è uno dei personaggi giocabili disponibili in The First Descendant che potrete sbloccare presso il laboratorio di ricerca di Anais situato ad Albion. Si tratta fondamentalmente di un formidabile DPS con danni di tipo veleno, utilissima soprattutto per affrontare i boss delle guerre d’intercettazione.
Come ogni personaggio dello shooter di Nexon, per realizzare Freyna avrete bisogno di cinque suoi pezzi, che potrete craftare od ottenerli (fortuna permettendo) direttamente da alcune missioni della storia principale. Scopriamo dunque come ottenere ogni singolo pezzo di questo personaggio.
Dove ottenere i materiali di Freyna
Come vi abbiamo anticipato, per realizzare Freyna dovrete ottenere ben quattro pezzi. Buona parte di essi si trovano nella regione dei Vespri e potrete ottenerli dalle missioni presenti sul campo di battaglia. Per completare la sua ricerca avrete dunque bisogno di:
- Stabilizzatore x1;
- Catalizzatore a spirale x1;
- Cellule potenziate x1;
- Codice x1;
Il primo pezzo, lo Stabilizzatore, lo troverete nella missione Sentiero delle rovine, nell’area della Segheria (vedi screenshot). Si tratta di una missione di scorta dove dovrete condurre un drone a destinazione, per poi proteggerlo per due minuti dalle ondate dei nemici. L’oggetto in questione ha una percentuale di drop del 20%.
Il secondo pezzo è il Catalizzatore a spirale. Questo pezzo potrete ottenerlo direttamente dalla missione Ingresso sotterraneo delle rovine, situata nell’area delle Rovine (vedi screenshot) Qui dovrete disattivare i generatori nemici servendovi delle bombe droppate dai nemici. Anche qui la percentuale di drop è del 20%.
Per le cellule potenziate invece dovrete completare il Rifugio, una missione chiamata dei discendenti che si trova nell’area di Frondafitta. Si tratta di un’operazione dalla durata di quindici minuti circa, dove affronterete una versione potenziata di Greg e un altro boss. Anche qui la percentuale di drop è del 20%.
Per il codice, nonché il pezzo più raro dovrete innanzitutto ottenere un “Struttura materiale amorfo: Freyna“, che vi verrà dato una volta che avrete completato la missione di ricognizione Frana: avamposto strategico dei Vulgus, che troverete nella Landa Sterile, precisamente nell’area della Frana.
Una volta ottenuto il materiale in questione, completate la Missione del Vuoto “Reattore a fusione del Vuoto – La Frana” sempre nella Landa Sterile nell’area della Frana. Sconfiggete il comandante e usate il ricostruttore per realizzare il codice usando il materiale amorfo ottenuto, ottenendo così l’ultimo pezzo. La ricerca per realizzarla si completerà in sedici ore.
Si conclude qui la nostra guida. Per altri contenuti su The First Descendant, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, al fine di scoprire le future guide che abbiamo in programma per il titolo. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata al farming dei punti esperienza dello sparatutto di Nexon.