The First Descendant | COME SBLOCCARE Blair
The First Descendant GUIDA: scopriamo come sbloccare Blair, discendente di tipo fuoco che potrete sbloccare tramite le missioni.
The First Descendant è finalmente disponibile su console e PC. Lo sparatutto PvE cooperativo gratuito sviluppato da Nexon ha debuttato lo scorso 2 Luglio, presentandosi come un titolo solido e con contenuti alquanto interessanti. Non a caso, il titolo sta riscuotendo un buon successo su tutte le piattaforme e sarà curioso scoprire come verrà supportato in futuro.
In occasione del suo lancio, stiamo realizzando una serie di guide per il titolo con lo scopo di semplificare la vostra esperienza, permettendovi così di godere del gioco e dei suoi contenuti in piena serenità. In questa guida analizzeremo come sbloccare Blair, uno dei Discendenti disponibili dal lancio.
The First Descendant | COME SBLOCCARE Blair
Blair è uno dei discendenti originali di The First Descendant e si pone come un DPS di tipo fuoco. Infatti il “cuoco” è dotato di abilità pirocinetiche capaci di colpire più nemici contemporaneamente creando delle zone di fuoco. Il suo danno dipenderà esclusivamente dal suo potere di abilità.
Detto questo, Blair è l’ultimo personaggio che potrete sbloccare semplicemente tramite le varie operazioni del gioco: proprio come Freyna e Sharen, anch’egli potrà essere realizzato presso il laboratorio di ricerca droppando direttamente i suoi pezzi. Scopriamo come ottenerli tutti quanti.
Dove trovare i pezzi
Come abbiamo già anticipato si tratta dell’ultimo personaggio che potrete realizzare senza necessità di craftare i suoi pezzi. Tuttavia per ottenerli dovrete completare le missioni nelle regioni Gola Bianconotte e Hagios, nonché tra le ultime regioni esplorabili nello sparatutto di Nexon. Il pirocineta ha bisogno come sempre dei seguenti materiali:
- Cellule potenziate;
- Stabilizzatore;
- Catalizzatore a spirale;
- Codice;
Le cellule potenziate le troverete in Gola Bianconotte, nella zona del Bacino Lunamorta. Una volta che avrete completato tutte le missioni principali dell’area, sbloccherete l’operazione Finenigma. Preparatevi al meglio, dato che i livelli dei nemici sfioreranno il sessanta, e incontrerete qualche difficoltà.
Per lo Stabilizzatore dovrete addentrarvi nell’ultima zona di Gola Bianconotte, nell’area dell’Incubatoio. Dopo che avrete superato le due missioni dell’area, sbloccherete l’ultima operazione della regione intitolata Laboratorio biologico (vedi screenshot). Una volta completata la missione avrete il 20% di probabilità di ottenere l’oggetto in questione.
Per quanto concerne invece il Catalizzatore a spirale, questa volta dovrete avanzare nella regione di Hagios e completare le missioni della Zona infetta. Una volta fatto, avviate l’operazione intitolata “Il Rifugio” (vedi screenshot). Anche qui, la probabilità di ottenere il catalizzatore è del 20% circa.
Per quanto concerne il Codice nonché l’ultimo pezzo necessario per creare Blair, recatevi all’ultima zona di Hagios intitolata Floriadistelle e giocate l’operazione “Il Vecchio mistero”. Qui il livello dei nemici raggiungerà l’81, dunque preparate il vostro equipaggiamento a dovere per affrontare la missione. Il pezzo ha una probabilità d’ottenimento del 20%.
Una volta ottenuti i pezzi, recatevi al laboratorio di Anais e avviate la ricerca. Per creare questo personaggio ci vorranno sedici ore. Si conclude qui la nostra guida dedicata all’ottenimento di Blair, per altri contenuti dedicati su The First Descendant vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.