The First Descendant | come LIVELLARE VELOCEMENTE i discendenti
The First Descendant GUIDA: scopriamo come livellare velocemente i Discendenti, nonché i personaggi giocabili dello sparatutto gratuito di Nexon.
The First Descendant è finalmente disponibile su console e PC in tutto il mondo. Il nuovo sparatutto free to play PvE di Nexon sta riscuotendo un grande successo al netto dei problemi che affliggono il titolo al lancio. Nonostante ciò, il gioco si sta mostrando veramente solido, merito soprattutto di un gameplay che trae ispirazione da Warframe e Destiny.
Per il titolo stiamo preparando una serie di guide il cui scopo è quello di semplificare la vostra esperienza, così da poter progredire velocemente nella sua campagna principale e trarre il massimo dalla vasta pletora di personaggi giocabili. In questa occasione, analizzeremo come livellare velocemente i Discendenti.
The First Descendant GUIDA | Come LIVELLARE VELOCEMENTE i discendenti
I Discendenti sono in primis i personaggi che caratterizzano The First Descendant. Essi sono dotati di abilità e build uniche, dando così ai giocatori diversi approcci al suo gameplay. Questi progredendo possono sbloccare diversi bonus che amplificano non solo le loro statistiche, ma migliorano persino le loro skill.
Ogni Discendente è caratterizzato da un livello, il cui limite massimo per il momento è fissato al 40. Nonostante possa sembrare una grande impresa livellare il personaggio, il titolo mette a disposizione un metodo di farming davvero repentino, il quale vi permetterà quantomeno di superare le future missioni con maggiore serenità.
Inoltre, il metodo che vi suggeriremo vi aiuterà ad aumentare il livello della padronanza, il quale andrà a migliorare alcuni aspetti come gli slot degli equipaggiamenti e dei moduli arma, e come se non bastasse, potrete persino livellare la competenza delle armi, sbloccando da esse ulteriori bonus utili per la build dei vostri personaggi.
Il metodo di farming
Prima di avviarvi a questo farming, suggeriamo caldamente di completare tutte le missioni principali e secondarie della regione Kingston, nonché la prima area che affronterete nel gioco. Una volta fatto, completate anche la boss fight del Viandante sepolcrale, la prima Guerra di intercettazione del Vuoto di livello normale.
Da qui, prendete l’ultimo materiale che vi occorrerà per creare Bunny. Questa Discendente vi sarà molto utile per farmare i punti esperienza, dunque se non avete componenti della squadra che utilizzano questo personaggio, potrete semplicemente impiegarla voi stessi. Detto ciò, ora avrete un equipaggiamento quantomeno decente per affrontare la missione.
Tornate a Kingston, nell’area della Grande Piazza e avviate l’Operazione speciale “Difendi le risorse di Albion”. Si tratta di una missione a ondate in cui dovrete difendere un’obiettivo dalla bellezza di ventuno ondate di nemici, il cui livello di sfida sarà sempre più crescente. Non riuscirete a completare 21 round, ma potrete comunque concludere la maggior parte di essi.
Data la mole di nemici presenti infatti, partendo indicativamente dal livello 10 e arrivando tra l’ondata 14 e 18, potrete raggiungere intorno al livello 25 o 30 del personaggio. Questo perché nonostante potreste non riuscire ad eliminare tutti i nemici, grazie all’esperienza condivisa tra i giocatori basterà che gli altri membri del gruppo eliminino i nemici per ottenere XP.
Per questo motivo in questa operazione è possibile livellare velocemente, oltre al fatto che non solo i nemici saranno decisamente numerosi (almeno un centinaio per round), ma la varietà di quest’ultimi e l’esperienza che vi daranno sarà talmente tanta che non sarà difficile raggiungere il level cap di un personaggio.
Per raggiungere il livello 40 infatti vi basterà qualche tentativo di farming, decisamente più conveniente di livellare con le missioni principali e secondarie della campagna. Qualora abbiate portato al massimo un personaggio, potrete comunque dedicarvi alla progressione della padronanza, che invece riguarda tutti i Discendenti presenti nel gioco.
Bisogna precisare inoltre che questa missione non vi darà nuovi equipaggiamenti, ma potrete comunque farmare qualche materiale e monete d’oro in abbondanza grazie alle ricompense date una volta superati i round 7, 10, 14, 18 e 21. Per ottenere nuove armi ed equipaggiamenti, completate semplicemente le altre missioni.
Si conclude qui la nostra guida dedicata al farming. Per ulteriori guide su The First Descendant, lo sparatutto free to play e PvE di Nexon, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, per non perdervi i futuri contenuti che abbiamo intenzione di realizzare per il titolo.