The Elder Scrolls V: Skyrim – Come entrare nella gilda dei vampiri

Per entrare nella gilda dei vampiri Volkihar dovrete prima entrare nella fazione dei Dawnguard e poi successivamente tradirli accettando la proposta di Lord Harkon, che vi permetterà di diventare un vampiro.

Dopo essere entrati nella gilda dei Dawnguard iniziate la quest Bloodlines disponibile al termine della quest Awakenings. Dovrete salvare la figlia di Lord Harkon, Serana, la quale vi condurrà al covo segreto dei vampiri passando presso High Rock. Al covo parlarete proprio con Lord Harkon che vi chiederà di unirvi ai vampiri e tradire i Dawnguard. Accettate la proposta per essere trasformato in vampiro Volkihar.

Precisiamo che se in Skyrim eravate già un regolare vampiro dovrete prima curarvi dal vampirismo e solo successivamente potrete accettare la proposta di Lord Harkon. Se invece siete un lupo mannaro sarà lo stesso Harkon ad offrirvi una cura per diventare così un vampiro Volkihar. Potrete nuovamente curarvi dalla malattia e tornare lupo mannaro nel caso voleste.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento