Tom Clancy’s: The Division – Guida ai collezionabili
Potevano forse mancare i collezionabili in Tom Clancy’s: The Division? Certo che no. Scopriamoli insieme!
Gli oggetti collezionabili in The Division sono stati inseriti, oltre che per aumentarne al longevità, anche come espediente per raccontare la lore del titolo. Potrebbe non sembrare così, ma il gioco ha una storia ambientale molto ampia e ben realizzata e tante sotto trame nascoste.
Gli oggetti in questione sono in totale 293 e si dividono in questo modo:
- 24 guide di sopravvivenza
- 130 registrazioni telefoniche
- 40 rapporti audio sull’incidente della JTF
- 16 foto aeree dei droni precipitati
- 20 agenti scomparsi
- 63 scene ECHO
Sbloccando tutti questi collezionabili guadagnerete ben sei trofei/obbiettivi: Ombra del passato, Patente per droni, esperto di sopravvivenza, Diario di un agente, Il cercatore, Rapporti. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre liste dei trofei PS4 e degli obbiettivi Xbox One.
Portarvi una mappa con delle indicazioni sull’ubicazione di questi collezionabili sarebbe francamente inutile, in quanto gli sviluppatori hanno cercato di rendere la loro ricerca molto facile con alcuni espedienti. Prima di tutto saranno segnati sulla mappa se camminerete nelle loro vicinanza e in più, tramite l’acquisizione di un determinato talento, diventeranno tutti visibili sulla mappa.
Il talento in questione si chiama “Intel Discovery” e sarà ottenibile potenziando il vostro reparto di sicurezza con “Unità Cinofila”