The Division 2 – Le casse e chiavi della Zona Nera
Una breve guida per aiutarvi nella ricerca del migliore loot del gioco Ubisoft.
Che siate al livello equipaggiamento 10 o 450, non è un mistero che la Zona Nera dell’ultimo titolo Ubisoft, The Division 2 contenga il miglior loot del gioco. Tra le varie possibilità per recuperarlo spiccano senz’altro diverse attività PvE o la via “dell’agente rinnegato” rubando tale equipaggiamento agli altri giocatori.
Nel corso della vostra esplorazione di una Zona Nera in The Division 2 potrebbe anche esservi capitato di imbattervi in alcune casse speciali che necessitano di una chiave per essere aperte. Tali casse celano al loro interno il loot migliore di queste aree, e questa guida si pone lo scopo di aiutarvi a ottenerlo.
Uccidere i nemici Élite
Il primo modo per ottenere le chiavi delle casse delle diverse Zone Nere è quello di uccidere i nemici Élite. Si tratta di nemici con la salute di colore giallo, o, preferibilmente, quelli con un nome sulla testa. Tali nemici hanno una probabilità (anche se non alta) di lasciare una di queste chiavi una volta sconfitti. Possono essere ritrovati in pattuglie, durante le attività di controllo, oppure nelle vicinanze di una cassa.
Uccidere altri giocatori
Ebbene si, esiste la possibilità di trovare queste chiavi anche uccidendo gli altri giocatori nel caso in cui questi ne siano in possesso. Per fare questo non dovrete necessariamente diventare rinnegati, poiché basterà trovare altri agenti già rinnegati così da poterli uccidere senza conseguenze. Questo aumenterà anche le nostre chance di trovare una chiave, dato che un giocatore rinnegato ha già ucciso altri giocatori (e di conseguenza rubato il loro loot ed eventuali chiavi).
Sfruttare il Vantaggio Maestro di Chiavi
Salendo di livello ZN in The Division 2 sbloccherete alcuni vantaggi dall’ufficiale della Zona Nera alla Casa Bianca. In particolare, una volta raggiunto il livello 25, otterrete la possibilità di sbloccare il vantaggio “Maestro di Chiavi”. Grazie a questo Perk riceverete un aumento della possibilità di drop di chiavi dai nemici del 25%; in questo modo sconfiggere i nemici risulterà molto più remunerativo e troverete chiavi molto più in fretta.
Scassinare le casse
Non si tratta di un vero e proprio modo per ottenere le chiavi delle casse, ma è comunque il modo più rapido per ottenerne il contenuto. Questo però, specialmente se ripetuto più volte, vi farà diventare agenti rinnegati, e di conseguenza visibili ad altri giocatori che verranno a cercare di uccidervi (per rubarvi indisturbatamente il maltolto).
Vi consigliamo questa procedura come ultima spiaggia nel caso in cui non riusciate a trovare nessuna chiave e, possibilmente, di farlo con un gruppo di altri tre compagni fidati che non vi pugnaleranno alle spalle.