The Division 2 – Guida alle armi esotiche
Una guida completa alle armi uniche dello sparatutto Ubisoft.
In The Division 2 ci sono alcune armi uniche definite Esotiche: si tratta di bocche da fuoco dal potenziale unico in termini di danno (nella maggior parte dei casi) e specialmente dei Talenti. In questo titolo Ubisoft, infatti, ogni arma presenta dei talenti in grado di conferire bonus e abilità più o meno passivi. Per molte delle armi di alta gamma (per intenderci quelle di colore giallo) questi bonus sono relativamente semplici, nonostante ce ne sia qualcuno migliore di altri.
Le armi esotiche, però, hanno dei talenti unici che non possono essere trovati in altri elementi di equipaggiamento e, molto spesso, si tratta di statistiche in grado di renderle decisamente superiori ad altre armi di pari livello. Attualmente ci sono otto armi esotiche disponibili, ma solo sei di queste possono essere ottenute tramite determinati procedimenti nel gioco; le altre due erano disponibili solo come parte di bonus preordine o DLC Extra.
Ecco qui di seguito la lista con le relative guide per aiutarvi nella ricerca di queste otto armi uniche:
- Lullaby – Attualmente ottenibile solo tramite il Pack Preorder: “Difensore del Campidoglio”.
- Spietato – Attualmente ottenibile solo tramite l’acquisto delle edizioni “Ultimate” e “Phoenix Shield” con il Pack: “Agente élite”.
- Macchinetta – Come ottenere l’SMG Macchinetta.
- Libertà – Come ottenere la pistola Libertà.
- Nemesi – Come ottenere il fucile Nemesi.
- Peste – Come ottenere l’LMG Peste.
- Sogni d’oro – Come ottenere il pompa Sogni d’oro.
- Senza pietà – Come ottenere il fucile Senza Pietà.
Per il momento questo è tutto, ma sicuramente con i prossimi aggiornamenti di The Division 2 potremo vedere nuove armi esotiche portate alla luce; speriamo anche nell’aggiunta futura di un modo per ottenere il Lullaby e lo Spietato direttamente in gioco.