The Division 2 – Come sbloccare le specializzazioni
Scopriamo come raggiungere uno degli obiettivi necessari all'end game del titolo Ubisoft.
In Tom Clancy’s The Division 2 abbiamo trovato una valida evoluzione di ciò che Ubisoft aveva predisposto per il giocatore, dopo il primo capitolo ambientato a New York.
Se siete impegnati a girovagare per le strade di Washington D.C. vi sarete senz’altro accorti delle tantissime cose da fare per evolvere la trama e il vostro personaggio e, soprattutto, per raggiungere l’end game.
Nello specifico, un aspetto interessante che offre The Division 2 è la possibilità di sbloccare tre diverse classi di specializzazione: esperto di sopravvivenza, esperto di demolizioni e occhio di falco. Di seguito vediamo come sbloccare queste tre importanti specializzazioni e quali vantaggi porteranno, in termini pratici, per il giocatori.
The Division 2 come sbloccare le specializzazioni:
Al contrario degli altri contenuti di end game di The Division 2, che richiedono il completamente della storia principale, per sbloccare le specializzazioni sarà sufficiente raggiungere il livello 30 con il vostro personaggio.
Vantaggi della specializzazione e possibilità di modifica:
Ciascuna delle tre classi di specializzazione prevede un’arma distintiva e uno slot arma distintiva, aggiunti direttamente alla dotazione esistente. Sarà inoltre possibile passare da una specializzazione all’altra senza limitazioni.
Per attivare le specializzazioni ed eventualmente modificarle sarà sufficiente raggiungere il bancone in prossimità del quartiermastro della base operativa.
Un procedimento sicuramente semplice e non troppo complesso che permetterà ai giocatori di variare la propria esperienza di gioco su PC, Xbox One e PlayStation 4 e avvicinarsi all’end game di The Division 2.