The Division 2 – Come salire di livello velocemente
Ecco come arrivare velocemente al massimo livello del gioco (30).
Il nuovissimo The Division 2 pone di fronte al giocatore uno sparatutto in terza persona con elementi RPG del personaggio, il cui equipaggiamento può essere migliorato e potenziato con nuove abilità, salendo di livello tramite l’esperienza acquisita.
Vi abbiamo già parlato di come sbloccare le Zone Nere e trovare le chiavi, in questa guida invece vi daremo qualche suggerimento per salire di livello velocemente andando a raggiungere il 30, ossia il massimo livello raggiungibile dai giocatori al lancio.
Per arrivare velocemente a livello 30 sarà necessario effettuare un bel po’ di grinding, data l’assenza di palesi scorciatoie. Alcune attività che il giocatore può svolgere, tuttavia, possono rivelarsi più proficue di altre e sarà necessario effettuare una scrematura.
Le attività che garantiscono punti esperienza al giocatore sono le missioni della storia, le missioni secondarie, l’esplorazione e il combattimento. Nelle fasi iniziali le missioni principali sono il modo migliore per raggranellare esperienza; procedendo nel gioco si potranno abbinare missioni secondarie, oltre al combattimento e all’esplorazione.
È importante notare che sarebbe utile completare le missioni secondarie più tardi possibile nella propria partita, poiché i punti esperienza acquisiti aumenteranno nelle fasi avanzate del titolo. Le missioni secondarie garantiscono inoltre la percentuale di punti esperienza di cui il giocatore ha bisogno per salire di livello, il che significa che sarà sempre meglio completarle quando si è appena raggiunto un nuovo livello, non quando si sta per salire al successivo.
Continuate a seguire le nostre pagine per ulteriori guide su The Division 2.