The Division 2 – Come potenziare le armi Esotiche
Una rapida guida per potenziare le vostre armi Esotiche nello sparatutto action di Ubisoft.
In The Division 2 sono presenti diverse armi dette Esotiche, come ad esempio il Chatterbox, la Liberty e il Merciless. Armi tanto potenti quanto difficili da ottenere. La guida di oggi vi illustrerà come potenziare al massimo queste armi attraverso dei rapidi step. Iniziamo!
1. Acquistare i progetti
Il primo passo per potenziare queste armi è acquistare il relativo progetto. Per acquistarlo dovrete recarvi alla Casa Bianca, uno volta all’interno della sala principale troverete alla vostra sinistra e alla vostra destra due venditori. Il venditore a sinistra si occuperà di vendervi abilità e upgrade per la vostra sottoclasse, il venditore sulla destra avrà ha disposizione un inventario classico. Nel momento in cui otterrete la vostra prima arma esotica, l’inventario del venditore sulla destra avrà disponibile anche i progetti per le vostre armi esotiche. Ogni progetto costerà 1,010 E-credit.
2. Migliorare il tavolo da lavoro
Dopo aver ottenuti i progetti per le nostre armi, sarà necessario migliorare al massimo il tavolo da lavoro prima di poterle potenziare. Per fare questo vi basterà utilizzare i materiale presenti all’interno del mondo di gioco di The Division 2. Fatto ciò, potremo finalmente potenziare le nostre armi.
3. Potenziare le armi
Siamo finalmente pronti per portare le nostre armi Esotiche al massimo. Per fare questo dovrete essere in possesso di ciò che segue: materiali per il crafting, un’arma Esotica e, infine, un componente Esotico. Quest’ultimo, in particolare, è molto raro da trovare. L’unico modo per ottenerne uno sarà quello di smontare un’arma Esotica. Una volta in possesso dei materiali, vi basterà recarvi al tavolo da lavoro e potenziare l’arma desiderata.
Per chi se lo fosse perso, The Division 2 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.