The Division 2 – Come ottenere la pistola Libertà
Una guida per questa portentosa pistola calibro .50 presente nel titolo Ubisoft.
In The Division 2, Ubisoft ha voluto inserire diverse armi esotiche, tra queste ritroviamo un’ottima pistola chiamata Libertà. Si tratta di una Desert Eagle calibro .50 caratterizzata da danni estremamente elevati e talenti di alto livello (specialmente il secondo). I tre talenti di quest’arma sono infatti:
- Libertà: +100% dei danni alle strumentazioni elettroniche nemiche; inoltre mirando verranno evidenziati i punti deboli dei nemici e le loro “strumentazioni”.
- Giustizia Cieca: Distruggendo un punto debole o una strumentazione nemica il successivo proiettile infliggerà un danno aggiuntivo del +500%. Se questo colpo uccide un nemico il caricatore dell’arma verrà ripristinato istantaneamente e ogni colpo di questo caricatore infliggerà +100% dei danni.
- Indipendenza: Mentre l’arma è tenuta nella fondina distruggere un punto debole di un nemico ricaricherà del 20% il caricatore dell’arma in uso.
Libertà é anche una delle armi esotiche più facili da ottenere in The Division 2 e, per questo motivo, vi consigliamo di cercare di recuperarla il prima possibile. Eccovi dunque qui di seguito la posizione esatta di ogni pezzo di questa fantastica arma secondaria:
- Grilletto e Meccanismo: per ottenere queste componenti non dovrete fare altro che proseguire lungo la storia principale di The Division 2. Infatti verranno rilasciati da Kendra Nelson, boss finale della roccaforte del Campidoglio. Il drop è assicurato, per cui se avete già sconfitto questo boss avrete per forza questi oggetti nel vostro inventario.
- Ricevitore e Verniciatura: otterrete questi pezzi sconfiggendo il Capitano Briggs, boss finale della missione del Museo di Storia Americana. La difficoltà della missione dovrà necessariamente essere impostata almeno a difficile.
- Mirino e Binario: anche in questo caso dovrete sconfiggere il boss finale della missione al Museo Viewpoint, Carl Wade, almeno a difficoltà difficile.
- Impugnatura, Piastrine e Progetto Libertà di Kendra: ottenibili tutte dal boss finale della Sede Centrale Ente Spaziale, il sergente Steve “Junior” Quiroz, a difficoltà difficile.
- Pistola D50 alta gamma: l’ultimo pezzo di cui avrete bisogno per costruire quest’arma esotica sarà una pistola D50 di alta gamma, per cui tenete gli occhi aperti durante la vostra esplorazione o durante le varie missioni alla ricerca di questo drop casuale.
A questo punto avrete sbloccato la possibilità di costruire Libertà al banco da lavoro alla Casa Bianca; ora non dovrete fare altro che costruire una delle migliori armi secondarie di Tom Clancy’s The Division 2.