The Division 2: come ottenere il pompa Sogni d’oro
Eccovi uno dei due fucili a pompa esotici presenti nel gioco Ubisoft.
Sogni d’oro è uno dei due fucili a pompa esotici attualmente disponibili in The Division 2. In particolare è una versione migliorata di “Lullaby” (l’altro fucile a pompa esotico) presentando due talenti comuni, ma, a differenza di quest’ultimo, ottenibile all’interno del gioco. Qui di seguito potete trovare tutti i tre talenti di Sogni d’oro:
- Sogni d’oro: attaccando in corpo a corpo un nemico con equipaggiata quest’arma si otterrà un bonus corazza del 35% per 5 secondi e si infliggerà al nemico “Tocco del male”.
- Tocco del male: impedisce ai nemici di usare kit corazza o essere curati in qualsiasi altro modo. Inoltre uccidendo un nemico con “Tocco del male” applicherà nuovamente il bonus corazza di “Sogni d’oro”.
- Evasivo: la schivata ricarica dell’1% il caricatore dell’arma attualmente equipaggiata.
Purtroppo Sogni d’oro fa parte di quelle armi esotiche in The Division 2 ottenibili unicamente con un po’ di fortuna. Si tratta infatti di un drop casuale dai nemici Élite (gialli con nome) dei Rinnegati. Pertanto vi consigliamo di provare a cimentarvi in missioni principali dei Rinnegati come quella del Centro Eventi Potomac o nella loro roccaforte. In alternativa potreste anche provare a cercare i boss di questa fazione all’interno delle Zone Nere di quest’ultimo titolo Ubisoft e, anche qui, sperare in un colpo di fortuna.