The Division 2: come ottenere il fucile Senza Pietà
Un fucile d’assalto a dir poco esplosivo per il titolo Ubisoft.
In The Division 2 tra le armi esotiche ritroviamo il fucile chiamato “Senza Pietà”; si tratta di un fucile d’assalto caratterizzato da un quantitativo di danno abbastanza elevato e dei talenti estremamente interessanti. Ecco qui di seguito i tre talenti di quest’arma esotica:
- Grilletto Binario: il fucile è dotato di un grilletto binario in grado di sparare sia tirandolo che rilasciandolo.
- Guerriglia: i primi colpi sparati con quest’arma andranno a conficcarsi nel nemico. Rilasciando il grilletto il fucile sparerà delle raffiche detonanti che faranno esplodere tutti i colpi conficcati nel nemico. Il bersaglio subirà il 75% dei danni dell’arma per ogni proiettile esploso per un massimo di 5 (i proiettili esplosivi possono affliggere un solo nemico per volta).
- Brutalità: con l’arma nella fondina tutti i tuoi colpi hanno una probabilità del 5% di infliggere +20% dei danni esplosivi.
Senza Pietà risulta essere un fucile estremamente utile anche in fasi avanzate dell’endgame sia in termini di danni al secondo che in termini di abilità uniche rispetto agli altri fucili d’assalto in The Division 2. Con tutta probabilità Ubisoft ha reso disponibile quest’arma come alternativa al fucile d’assalto “Spietato” (ottenibile solo tramite DLC) dato che ne condivide la maggior parte dei Talenti.
Per ottenerlo dovrete necessariamente fare ricorso ad un po’ di fortuna, poiché si tratta di un drop casuale dai boss delle Iene. Di conseguenza per ottenerlo dovrete necessariamente cimentarvi nelle taglie di questa fazione o nelle relative missioni o roccaforte. Sarà anche possibile recuperarlo dalle Zone Nere (meglio se da quella ad Est), sempre dai nemici élite delle Iene con nome.