The Devil in Me – Come salvare Erin e Kate
Intrappolate in due camere sigillate Erin e Kate dipenderanno dalla vostra scelta e in questa guida vi spieghiamo come poterle salvare entrambe.
Nel corso dell’avventura in The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, il capitolo definitivo della prima stagione di titoli horror di Supermassive Games – trovate qui la nostra recensione, sono presenti numerosi momenti in cui il giocatore è chiamato a fare una scelta importante che può decretare la vita o la morte di uno o più protagonisti.
In questa guida vi spieghiamo qual è la scelta migliore da fare per salvare Erin e Kate, imprigionate in una delle trappole mortali disseminate per tutto l’Hotel. Nello specifico, Erin deve prima essersi nascosta quando si troverà da sola nel Silver Ash Institute.
A seguito dell’arrivo del tenebroso assassino, Erin fuggirà nei corridoi che la porteranno davanti all’unica porta aperta, ovvero, quella della trappola mortale. Seguendo le urla, Kate farà lo stesso e finirà dall’altra parte della trappola. Sarà ora decisione di Jamie scegliere se direzionare la leva per togliere l’ossigeno e darlo all’altra persona o non fare nulla e lasciare a Mark la decisione (che salverà Kate, lasciando morire Erin).
Sebbene sia una decisione strana, dovrete scegliere di uccidere Kate. Tranquilli, anche noi ci eravamo rassegnati al fatto che una delle due dovesse morire, e invece ecco che il subdolo assassino ha lasciato una fessura nella finestra di Kate che permette quindi al vetro di essere spaccato. Scegliendo quindi di uccidere Kate le due protagoniste si salveranno entrambe, sebbene, questo non farà bene al rapporto tra Kate e Jamie, che dovrete cercare di migliorare per le fasi successive.
Ed ecco che così facendo avete salvato Erin e Kate in The Devil in Me. Se siete immuni agli spoiler oppure volete sapere come salvare Jamie e Kate in una delle prossime trappole, allora potete dare uno sguardo a questa guida che vi spiega come fuggire dalla trappola del vetro mobile.