Come TROVARE il TALISMANO dello Scarabeo d’oro in ELDEN RING

Stai cercando di ottenere più rune possibile in Elden Ring? Allora potrebbe servirti il Talismano dello Scarabeo d'oro: ecco come procurartelo

elden ring

Lo Scarabeo d’oro in Elden Ring è sicuramente uno dei talismani più ricercati del titolo: la sua funzione è quella di aumentare le rune accumulate dall’uccisione dei nemici quindi è facile comprendere il perché della sua utilità.

Se vuoi aumentare in fretta il livello del tuo personaggio diventa infatti uno degli oggetti fondamentali per facilitare la scalata verso nuovi traguardi di potenza della propria build. Riguardo i talismani in Elden Ring, si tratta di accessori che forniscono dei buoni potenziamenti alle statistiche.

Di solito si trovano negli scrigni o si conquistano sconfiggendo dei boss. In totale vi sono 68 talismani in tutto il mondo di Elden Ring ed ognuno di loro ha una funzione specifica.

Come TROVARE il TALISMANO dello Scarabeo d’oro in ELDEN RING

Lo Scarabeo d’oro, come già menzionato, aumenta sensibilmente le rune accumulate durante gli scontri.

Ovviamente questo comporterà occupare uno slot dove potenzialmente potrebbe starci un talismano per potenziare le tue statistiche ma il vantaggio dato dall’accumulo delle rune, se stai affrontando una fase di farming, è molto più importante.

Ovviamente il talismano funziona anche contro i boss ma è consigliabile sfruttarlo solo nelle vicinanze dei siti di grazia, in maniera da massimizzare il vantaggio ma senza rischiare troppo.

Scarabeo d'oro
Il talismano dello Scarabeo d’oro

Dove trovare lo  Scarabeo d’oro

Purtroppo recuperare il talismano non è semplicissimo e nemmeno così veloce. Il talismano si trova nella regione di Caelid. Dovrai recarti alla Caverna Abbandonata, affrontandone i due nemici a guardia. Assicurati di avere abbastanza fiaschette per curarti perché il percorso non sarà semplicissimo.

Per arrivare alla Caverna Abbandonata dovrai trovare il sito di grazia del Muro Ardente. Da qui, vicino al muro, vai verso est e raggiungi il limitare della valle.

Da qui dovrai sfruttare Torrente, insieme al suo doppio salto, per raggiungere l’ingresso della Caverna, che si trova in uno dei muri interni del dirupo dal lato opposto. Una volta dentro, segui il sentiero che va verso il basso e gira a sinistra quando raggiungi la palude marcescente.

Dopo la parte paludosa vai verso destra e salta giù. Continua poi a seguire il sentiero fin quando non ti condurrà ad un altro tunnel. Vai poi di nuovo verso destra dove troverai altri due nemici striscianti.

Nella nuova zona paludosa gira di nuovo a destra ed entra nel tunnel finale. Una volta percorso infatti troverai la camera dove si cela il boss della caverna. Dovrai sconfiggere i due cavalieri marcescenti per ottenere così il talismano.

Ricordati che puoi comprare Elden Ring, sia in bundle con Shadow of the Erdtree che da solo, su Instant Gaming usando il nostro referral link.

Vai alla scheda di Elden Ring
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento