Tales of Kenzera: ZAU | GUIDA AL PLATINO

Vuoi ottenere tutti i trofei di Tales of Kenzera: ZAU? Segui questa guida.

Tales of Kenzera ZAU GUIDA AL PLATINO

Benvenuti nella guida ai trofei di Tales of Kenzera: Zau! Ispirato alla vita personale del principale game designer, Tales of Kenzera: Zau racconta la storia di Zau e il suo viaggio per reclamare lo spirito di Baba dal Dio della Morte durante il quale imparerà l’importanza dell’accettazione e del lasciar andare.

Il gioco è un classico platform 2D metroidvania in cui viaggerai attraverso diverse regioni, presentando una varietà di oggetti collezionabili e sfide platform. La maggior parte di questi può essere completata solo dopo aver acquisito le abilità necessarie che derivano tutte automaticamente dal necessario avanzamento nella storia principale.

La maggior parte dei trofei proviene da oggetti da collezione e solo pochi sono legati alla storia. Per ottenere il trofeo Platino è necessario completare il gioco al 100%.

Tales of Kenzera: ZAU | GUIDA AL PLATINO

  • Difficoltà stimata del trofeo : 3,5/10
  • Tempo approssimativo per ottenere il platino : 12 ore
  • Trofei offline : 20
  • Trofei online : 0
  • La difficoltà influisce sui trofei? : No, il gioco può essere giocato a difficoltà Facile
  • Playthrough minimi : 1 + pulizia della regione opzionale
  • Free-Roam/Selezione livello dopo la storia?:  Sì, anche se c’è un punto di non ritorno durante la storia, puoi comunque ripulire tutto dopo aver completato il gioco

Per il primo passo, concentrati sull’avanzare nellla storia. Alcune aree relative ai collezionabili non possono essere visitate durante la tua prima corsa attraverso le regioni poiché ti mancano le abilità necessarie. Quando dovrai viaggiare nel Regno dei Morti, avrai acquisito tutte le abilità per ripulire tutti gli oggetti da collezione e i trofei rimasti.

Puoi scegliere di ripulire alcune cose prima di avventurarti nel Regno dei Morti o dopo aver completato il gioco. Se hai scelto di completare prima la storia di Tales of Kenzera: ZAU, ora è il momento di ripulire tutti gli oggetti da collezione e i trofei rimasti.

Tales of Kenzera: ZAU | come OTTENERE tutti i trofei

PLATINO

Il cerchio si chiude: guadagna tutti gli altri trofei per sbloccare il platino

ORO

Ascolta la mia supplica: sblocco è legato alla storia. Guadagni questo trofeo dopo aver sbloccato il cancello con la chiave acquisita durante l’atto 1 mentre esplori il Passo del Vagabondo

ARGENTO

Un cielo non più oscuro: sblocco legato alla storia. Guadagnerai questo trofeo dopo aver sconfitto Impundulu e completato l’Atto I.

Il volto della paura: sblocco legato alla storia. Guadagnerai questo trofeo dopo aver sconfitto Kikiyaon e completato l’Atto II.

Padre e figlio: sblocco legato alla storia. Sbloccherete questo trofeo dopo aver continuato il libro e completato l’Atto III.

La fine di un altro: sblocco legato alla storia. Sbloccherete questo trofeo dopo aver completato l’Atto IV del gioco.

Segreti della terra: Nel Codex ci sono diverse sezioni che includono: Personaggi, Creature, Luoghi, Hadithi (Abilità), Echi e Tutorial. Tutti si sbloccano automaticamente man mano che procedi nella storia, ad eccezione di alcune voci di personaggi e di tutti gli Echi. Concentrarti sul raggiungimento del 100% del completamento del gioco raccogliendo tutti gli oggetti da collezione ti garantirà automaticamente questo trofeo.

Corri, sciamano, corri: sblocco legato alla storia. Sbloccherete questo trofeo scappando da Kikiyaon durante la sequenza delle allucinazioni a metà della storia.

Ascolta e impara: raccogli tutti gli echi.

Conosci te stesso: completa tutte le riflessioni.

Armi pari: Dopo aver completato una sfida, troverai un vaso che puoi aprire che ti premia con un dono. Per equipaggiare un amuleto, devi visitare un banco da lavoro, contrassegnato da un’icona a forma di martello sulla mappa. Basta visitare un banco da lavoro ed equipaggiare qualsiasi dono per sbloccare questo trofeo.

L’arte del dono: raccogli tutti i doni presenti.

Spirito guerriero: completa tutti i rituali spirituali.

Sciamano tuttofare: Tales of Kenzera: Zau presenta due alberi delle abilità. Ogni albero delle abilità potenzia una delle tue maschere da sciamano (Luna e Sole). Per sbloccare questo trofeo dovrete acquisire abbastanza punti abilità per sbloccarli tutti. I punti abilità si ottengono sconfiggendo i nemici, rompendo le sfere viola e trovando oggetti da collezione. Puntare al completamento al 100% ti assicura di guadagnare punti abilità più che sufficienti per sbloccare tutte le abilità.

Onora i tuoi antenati: Tales of Kenzera: Zau presenta 6 Hadithi (abilità). Tutte le abilità sono sbloccabili e imperdibili poiché legate alla storia, senza i quali non è possibile visitare tutte le aree del gioco. Le abilità sono Bamba, Akida, Zawadi, Tawa, Kabili e Tshukudu. Quindi riproduci la storia e li otterrai tutti automaticamente.

Forza d’animo: Tales of Kenzera: Zau dispone di 4 slot per doni. Più slot sblocchi, più doni puoi equipaggiare contemporaneamente. Ogni slot per i doni viene sbloccato dopo aver completato una delle prove durante un rituale spirituale. Il semplice completamento di tutti i rituali spirituali come parte del completamento al 100% ti garantirà questo trofeo.

Luce dell’anima: Tales of Kenzera: Zau presenta 5 segmenti spirituali. Più segmenti spirituali hai, più spesso potrai usare i poteri Lunar Blast di Moon e Supernova di Sun. Ogni segmento spirituale viene sbloccato dopo aver completato una delle prove durante un rituale spirituale. Il semplice completamento di tutti i rituali spirituali come parte del completamento al 100% ti garantirà questo trofeo.

Tales of Kenzera: ZAU | GUIDA AL PLATINO
Una madre maestosa e pericolosa

BRONZO

Riflessi rapidi: Innanzitutto, devi acquistare l’abilità Ricarica perfetta che costa 1 punto abilità. Quindi, passa alla maschera Lunare e inizia a sparare cariche leggere finché il contatore non arriva a 0. Quando lo fa, apparirà una barra di ricarica sopra la testa di Zau. Se guardi da vicino, una piccola sezione della barra di ricarica ha un punto debole. Se premi :piazza: mentre la barra di avanzamento della ricarica si trova in quel punto ottimale, ricaricherai immediatamente le cariche leggere di Zac. Fatelo altre 9 volte per sbloccare questo trofeo.

Io sono la Luna: Lunar Blast è l’abilità più distruttiva della Luna. Devi uccidere almeno 4 nemici diversi in un’esplosione lunare. Per scatenare un’esplosione lunare, devi avere almeno due segmenti spirituali completamente carichi. Sebbene questo trofeo possa sbloccarsi naturalmente man mano che prosegui nella storia, un modo per sbloccarlo è stare alle due estremità di uno scontro con un nemico (vicino alle barriere luminose) e quindi rilasciare il tuo colpo Lunare.

Mentre la bomba Lunare fa il suo lavoro, usa la levetta sinistra per spostarlo nella sezione per colpire e, si spera, uccidere quanti più nemici possibile. Se non avete ancora guadagnato questo trofeo entro la fine del gioco, potete rigiocare una qualsiasi delle prove di uno qualsiasi dei Rituali Spiritici per ottenerlo. Infine, si consiglia di impostare il gioco a difficoltà Rilassata per garantire che i nemici muoiano più rapidamente.

Io sono il Sole: La supernova è l’abilità più distruttiva del Sole. Devi uccidere almeno 4 nemici diversi all’interno di una Supernova. Per scatenare una Supernova, devi avere almeno due segmenti spirituali completamente carichi. Sebbene questo trofeo possa sbloccarsi naturalmente man mano che prosegui nella storia, un modo per sbloccarlo è stare nel mezzo di una sezione di incontro con un nemico e quindi rilasciare la tua Supernova.

Mentre la Supernova fa il suo lavoro, i nemici si precipiteranno verso di te e la loro barra della salute si ridurrà progressivamente. In alternativa, mettetevi tra 4 nemici e poi attivate la Supernova. Se non avete ancora guadagnato questo trofeo entro la fine del gioco, potete rigiocare una qualsiasi delle prove di uno qualsiasi dei Rituali Spiritici per ottenerlo. Infine, si consiglia di impostare il gioco a difficoltà Rilassata per garantire che i nemici muoiano più rapidamente.

Si conclude qui la nostra guida al platino dedicata a Tales of Kenzera: ZAU. Per altre guide, vi consigliamo di consultare la nostra sezione e restare connessi con Gamesource per quanto riguarda l’informazione videoludica.

Vai alla scheda di Tales of Kenzera: Zau
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento