Tactics Ogre Reborn – Sbloccare Palace of the Dead
Il Palace of the Dead è la sfida definitiva di Tactics Ogre Reborn, vediamo come lo si può sbloccare.
Il Palace of the Dead è un contenuto molto particolare di Tactics Ogre Reborn: un dungeon da 100 livelli che mette alla prova tutto ciò che il giocatore ha imparato nel resto del gioco, durando al contempo praticamente quanto il gioco stesso. Essenzialmente è la sfida definitiva all’interno del JRPG strategico di Square Enix, ultimo ostacolo verso la maestria completa del combattimento. Per poterlo sbloccare sarà necessario completare alcuni passi, vediamo assieme quali.
Innanzitutto il Palace of the Dead diventa disponibile solo dal Capitolo 4 di Tactics Ogre Reborn. Dovrete giocare normalmente fino a completare la mappa “Phidoch Castle”, dopo di ché leggere il Talk Topic chiamato “Mysterious Blast on Exeter”. Dopo la lettura 4 nuove aree diventeranno disponibili a nord della regione Nord-Ovest, completatele e potrete entrare nel Palace.
La storia non finisce qua però. Il Palace of the Dead infatti nasconde un particolare segreto: normalmente il dungeon ha solo 3 piani, con un evento di storia alla fine del terzo. Tuttavia è possibile sbloccare il resto dei livelli posizionando un personaggio all’interno di una specifica casella, contro il muro destro (potete fare riferimento allo screenshot poco sopra, cortesia di Neoseeker).
Fatto questo si sbloccherà una porta che vi darà completo accesso al Palace of the Dead!