Super Mario Odyssey – Guida al Regno delle Cascate: Lune 1-10
Nel mondo Regno delle Cascate di Super Mario Odyssey sono presenti 40 Lune di Energia, di cui alcune disponibili solamente nel post-game. In questa guida vi spiegheremo come ottenere le Lune numerate da 1 a 10.
- 1 -2 – 4
Si ottengono con il proseguire della storia.
- 3 – Fatti strada a morsi
Andate dove ci sono i quattro Categnacci e cap-turate quello più a sinistra. Rompete quindi le rocce e troverete la Luna.
- 5 – Sopra i detriti
Nel Bacino delle Rapide, vicino al Toad aiutante, si trova la Luna in bella viste sopra alcune rocce.
- 6 – Il tesoro del Bacino delle rapide
Tuffatevi nell’acqua del Bacino delle Rapide e nuotate verso ovest, trovando così una nicchia con all’interno un baule. All’interno del forziere c’è la Luna.
- 7 – Sopra la scogliera
Attraversate il fiume fino al punto in cui avete trovato la Odyssey, e usate il Categnaccio per distruggere la colonna vicino alla scogliera. Troverete un tubo che vi porterà diretti alla Luna.
- 8 – Attraverso le isole fluttuanti
Tornate dove avete sconfitto il boss di questa zona e osservate le piattaforme fluttuanti a nordovest. Attraversatele per ottenere monete viola e una Luna.
- 9 – Atletic-tac 1
Lanciate Cappy sullo spaventapasseri vicino alla cascata. Vi basterà attraversare le tre piattaforme entro 10 secondi per ottenere la Luna.
- 10 – Atletic-tac 2
Troverete un altro spaventapasseri dove avete sconfitto il boss. Fate un salto triplo sui primi tre scalini, poi giratevi e ripetete i salti sugli scalini seguenti e ottenere la Luna.
Se avete bisogno di qualche altra dritta su come completare la vostra lista di lune ecco una serie di altri aiuti per voi.