Super Mario Odyssey – Guida al Regno del Cappello: Lune 22-31
In questa guida al Regno del Cappello di Super Mario Odyssey sono presenti 31 Lune di Energia: una volta terminato il Regno delle Cascate è possibile ritornare sui propri passi per raccogliere le lune presenti, tenendo presente che tutte quante saranno disponibili solamente nel post-game. In questa guida vi spiegheremo come ottenere le Lune numerate da 22 a 31.
- 22 – Premio per aver fatto girare il cappello
Correte sull’arco di metallo sul Ponte Occhialuto e lanciate Cappy verso l’emblema a forma di cappello dorato. Otterrete una Luna di Energia.
- 23 – Nascosta in un cappello sommerso
Cap-turate un Paragoomba e volate a nord del cappello sopra il quale c’era il Monolito lunare. Sopra il fuso luminoso c’è uno strano bagliore: lanciate Cappy e mantenete premuto il pulsante finché non uscirà fuori la Luna di Energia.
- 24 – Piattaforma avvolta nella nebbia
Nella piattaforma più bassa sul lato settentrionale della piazza centrale vedrete un punto luminoso. Fate uno schianto a terra per far uscire fuori la Luna.
- 25 – Viaggiando nella nebbia a bordo di un uccello
Un uccello vola in giro per la mappa portando con sè una Luna. Cap-turate un Paragoomba e intercettatelo studiando il giro che fa.
- 26 – Acciuffato vicino alla nave!
In cima alla collina più alta vicino alla Odyssey c’è un coniglio. Avvicinatevi di nascosto, colpitelo con Cappy, e cercate di corrergli incontro per fargli lasciare la Luna.
- 27 – Afferra le note: nella nebbia
Cap-turate un Paragoomba e volate a ovest dalla piazza centrale trovando una chiave di violino sopra un cappello. Seguite le note che compariranno e prendetele prima che scada il tempo.
- 28 – Atletic-tac 2
Troverete uno spaventapasseri a cui lanciare il cappello per affrontare una sfida a tempo. Ignorate i blocchi gialli e fate un tuffo col cappello sulla piattaforma bianca mentre sta per emergere. Prendete la chiave, quindi giratevi e tornate dallo spaventapasseri per afferrare la Luna.
- 29 – La corsa Master del Regno del Cappello
Il Koopa Troopa delle corse vi affronterà una seconda volta dopo la corsa standard, aggiungendo un elemento dorato molto più veloce e feroce degli altri alla gara. Il percorso è lo stesso della precedente gara ma non dovrete commettere errori o il Koopa dorato vi supererà.
- 30 – Rotola, rotola…
Scendete nel tubo che si trova nella piazza. Salite il pendio della collina e rotolate giù. Completate la corsa senza cadere, girando durante la rotolata per ottenere qualche moneta extra e evitando i Koopistrici, e raggiungete la Luna sul fondo.
- 31 – Rotolamento di precisione
Nella stessa area della Luna 30, restate a sinistra all’inizio del percorso. Troverete un sentiero molto stretto e impegnativo ma alla fine del quale è presente una Luna di Energia.
Se avete bisogno di qualche altra dritta su come completare la vostra lista di lune ecco una serie di altri aiuti per voi.