Super Mario Galaxy 2 – Guida alle Stelle Verdi
MONDO – 4
Galassia Colossale
1 – Proseguite fino alla moneta gigante che gira, salite su di essa: per farlo aspettate che sia girata verso la scatola gigante con il punto interrogativo in modo da saltare su di essi e raggiungere la cima della scatola, da cui potrete raggiungere la Stella. A questo punto aspettate il momento giusto e fate un salto triplo sul bordo della moneta, attenzione a non cadere, rotolate se è necessario.
2 – Potrete vederla subito dopo aver superato la scatola gigante vicino alla moneta. Sarà sotto il terzo cubo marrone a partire da destra. Il modo più facile per prenderla è lanciarsi nel vuoto sotto il secondo Thwomp, tenetevi sulla sinistra e appena sarete in parallelo con la Stella roteate per prenderla.
3 – Questa sarà molto al di sopra del pianeta dove ci sono tre tartarughe enormi, fate un salto triplo e roteate per prenderla. Se è necessario salite su una delle tartarughe.
Galassia Sottosopra
1 – Andate verso la Launch Star di fronte a toad, non lanciatevi. Proseguite in alto a sinistra e camminate lungo il muro di destra andando verso l’esterno. La Stella si troverà appena fuori dal bordo.
2 – Saltate sulla piattaforma in erba a sinistra e sconfiggete il nemico. Saltate contro il muro innanzi a voi e oltre quello successivo roteando a ogni salto per darvi lo slancio. Sul tetto del palazzo, a sinistra, troverete la Stella.
3 – Andate verso l’angolo inferiore destro della pianura galleggiante dove si trovano la Launch Star e un nemico, la Stella sarà in alto quasi al pari della Launch Star. Per prenderla andate nella parte inferiore della pianura in modo cosi da lanciarvi dal bordo e lasciarvi trasportare per raggiungere la Stella.
Galassia Spiaggia Stellata
1 – La Stella si trova in cima alla palma più vicina alla torre cilindrica. Usate il Blimp Fruit oppure saltate e smontate per raggiungerne la cima. Proseguite con una capriola all’indietro e roteate sulla parte superiore del blocco.
2 – Oltre le acque vicino alla Stella d’argento sarà possibile intravederla. Correte verso di essa, saltate e a mezz’aria e smontate per afferrarla.
3 – Saltate sulla barca-foglia e assicuratevi di avere tre nuvole. Orientate la boa, ruotatela in modo da avere la Stella proprio sopra di voi, fate una capriola all’indietro dalla barca verso la cima della boa. Create a questo punto fate tre nuvole o quante ve ne bastano per prendere la Stella.
Galassia Categnamontaggio
1 – Potrete vedere la Stella sullo sfondo a destra. Proseguite nella strada a destra e fate una capriola all’indietro per superare il Chomp. Optate per un salto lungo per ottenerla.
2 – Capriola all’indietro, salto sul muro e roteate sulla cima della scatola gialla da dove provengono i Chomps, fate lo stesso per raggiungere la cima del palazzo. Adesso procedete a destra per raccogliere la Stella Verde.
3 – Questa si troverà sull’enorme trapano a destra del palazzo dopo aver preso la Launch Star. andate sulla punta del trapano a destra che forma la torre del palazzo e saltate con la molla per prenderla.
Galassia Dolce Mistero
1 – Questa Stella è sotto un cracker marrone all’angolo della strada dopo la prima bandiera e prima della bacca successiva; attendete che la lampadina si esaurisca, dovrete prima allinearvi con la Stella in modo da cadere proprio su di essa allo spegnimento della lampadina
2 –Fluttua sulla destra della piattaforma con la Comet Medal.
Galassia Dolce Miele
1 – La Stella si trova all’interno del palloncino rosso. Volate su di esso con il fiore e scoppiatelo.
2 – E’ di fronte al viso dell’ape regina. Salite sulla sua pelle e volate fino a prenderla.
Regno Gravitazionale di Bowser
1 – Prima di girare per salire la scalinata fino alla prima parte 2-D, vedrete una torre sulla sinistra. Capriola all’indietro e roteate per raggiungere la cima della torre dove vi attende la Stella.
2 – Dirigetevi sulla parte superiore del blocco giallo con il punto interrogativo. Fate una capriola all’indietro e roteate per raggiungere la Stella.