Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Sbloccare Rosalinda
Ecco come ottenere il personaggio segreto nel gioco Nintendo Switch.
Vi abbiamo già raccontato di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury nella nostra recensione: il titolo, oltre alla nuova avventura open world Bowser’s Fury, ripropone anche il classico Super Mario 3D World uscito originariamente per Wii U nel 2013. All’interno di questa parte del gioco si possono affrontare i livelli scegliendo uno tra quattro personaggi da utilizzare: Mario, Luigi, Toad e Peach. Avanzando nelle fasi finali, inoltre, è possibile ottenere un quinto personaggio: Rosalinda. In questa guida vi spieghiamo come fare per sbloccarla.
Ognuno dei quattro personaggi ha delle caratteristiche uniche di gameplay, che permettono di affrontare al meglio specifici tipi di livelli: proprio per questo può essere utile avere a disposizione un quinto membro dotato di una nuova abilità: Rosalinda è infatti in grado di compiere una piroetta, mossa che consente di colpire con facilità i nemici circostanti o di rimanere sospesi in aria per qualche istante aggiuntivo. Ma cosa bisogna fare per ottenere questo nuovo personaggio?
In realtà sbloccare Rosalinda non richiede particolari azioni se non l’avanzare nell’avventura, arrivando a sbloccare il primo Mondo bonus di Super Mario 3D World – qui vi spieghiamo come fare – ovvero il Mondo Stella: il secondo livello di questo mondo si chiama Super Galaxy ed è un tributo al celebre Super Mario Galaxy. Completandolo si otterrà Rosalinda, da quel momento in poi utilizzabile all’interno di ogni livello di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.