Dove trovare la mappa delle Reliquie di Sukhothai in Indiana Jones e l’Antico Cerchio
Se le reliquie nascoste di Sukhothai in Indiana Jones e l'Antico Cerchio vi stanno dando problemi (e sono molte) ecco come trovarle tutte
![Sukhotai](https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2025/01/indiana-jones-antico-cerchio.jpg)
Sukhothai ha più Reliquie Antiche di ogni altra location in Indiana Jones e l’Antico Cerchio (clicca qui per la nostra recensione). Di solito queste si trovano all’interno di antiche rovine come la Sfinge o la Grande Piramide di Giza. Sukhothai quindi non differisce da esse. Vi sono anche dei tratti che sono più complessi e difficili all’interno di Sukhothai: questa zona infatti è piena di piccole rovine disseminate per tutta l’area e quindi ha tantissime piccole strutture da esplorare, complicando la ricerca.
Per trovare tutte le 25 reliquie senza nessun tipo di aiuto si dovrà comunque fare uso della mappa delle reliquie, grazie alla quale si risparmierà molto tempo. Grazie a essa infatti compariranno varie icone sulla tua mappa, mostrando esattamente dove si trovano le varie reliquie. Ovviamente quest’oggetto, a sua volta, non è facilissimo da trovare. Se non riesci a reperirlo potrai contare su questa guida.
![Sukhothai](https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2025/02/indiana-jones-antico-cerchio.jpg)
Dove trovare la mappa di Sukhothai
La mappa è nascosta in un tempio nell’area nord del campo di Voss’. Fermati al campo per prendere l’uniforme della Royal Army, grazie alla quale ti potrai mimetizzare facilmente in mezzo agli altri personaggi che girano in quest’area. Non è obbligatorio prenderla per trovare la mappa ma sicuramente fornirà un grande aiuto.
Se hai intenzione di prendere la mappa senza fare uso dell’uniforme prova a nuotare vicino al confine del campo fin quando non raggiungi la parte più a nord del campo. Lì troverai l’entrata del tempio dopo una piccola rampa di scale con a fianco dei simboli nazisti.
Come prendere la mappa delle reliquie di Sukhothai
Sfortunatamente per prendere la mappa delle reliquie dovrai affrontare una serie di ostacoli. Innanzitutto vi sarà un piccolo puzzle da risolvere. Parti entrando nel tempio e dirigiti verso il dipinto di Buddha al centro della stanza. Qui partirà il puzzle, soprannominato “L’Elefante nella stanza”. Come premio per averlo risolto riceverai la mappa. Troverai due piedistalli vicino al Buddha. Prendi la statua dell’elefante dallo scaffale sul lato destro della stanza e piazzalo sul piedistallo a destra, aprendo così un buco nella parete alla destra della statua.
Dirigiti poi verso il piccolo scaffale a sinistra della stanza e brucia il legno con il tuo accendino in modo da poter prendere un altra statua di elefante. Portala fino all’apertura nel muro che si è aperta in precedenza, aprendo così un’altra alcova a sinistra sotto il Buddha.
Prendi poi la prima statua dell’elefante e spostala nell’alcova a sinistra. Questo aprirà una seconda alcova dove ti dovrai dirigere per arrivare alla scrivania dove si trova la misteriosa mappa delle reliquie. Si tratta di un antico manoscritto con conoscenze esoteriche che parla delle reliquie nascoste a Sukhothai.
Una volta trovata la mappa delle reliquie non ti resta che selezionare la missione relativa a esse in maniera tale da far apparire le icone sulla mappa. In questo modo saprai esattamente dove recuperarle: un gioco da ragazzi!
Ricorda che puoi acquistare Indiana Jones e l’Antico Cerchio tramite il nostro link referral!