Stranger of Paradise – Come accedere al 2° DLC
Il secondo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins è appena uscito; vediamo come ci si può accedere.
Il secondo DLC del season pass di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins è finalmente uscito, tuttavia poterci accedere non è immediato. Wanderer of the Rifts è un’espansione che introduce un dungeon procedurale al mix del soulslike di Team Ninja…che purtroppo rimane bloccato dietro a dei requisiti abbastanza ostici. Vediamo assieme come accedere al secondo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins.
Il DLC è composto da una sola missione, chiamata Errante (o Wanderer in inglese) e segnata come missione principale (quindi blu) disponibile solamente in modalità BAHAMUT. Ergo per accedere al dungeon procedurale bisognerà prima di tutto completare il gioco, poi affrontare il Warrior of Light nella nuova missione “Luce della possibilità” disponibile al castello di Chaos (nella modalità CHAOS). Fatto tutto ciò, la missione Errante diventerà disponibile. Ha un livello consigliato di 280, quindi è consigliato procedere all’interno delle missioni in modalità BAHAMUT prima di fiondarsi nel nuovo dungeon.
Per capire come procedere al meglio nella difficoltà BAHAMUT, vi consigliamo di controllare la nostra guida sul come sbloccare il Summoner. Purtroppo il processo è abbastanza lungo e richiede pesante farming, ma usando la modalità EXTRA è possibile risparmiare un sacco di tempo!