Il secondo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins è appena uscito; vediamo come ci si può accedere.
Il secondo DLC del season pass di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins è finalmente uscito, tuttavia poterci accedere non è immediato. Wanderer of the Rifts è un’espansione che introduce un dungeon procedurale al mix del soulslike di Team Ninja…che purtroppo rimane bloccato dietro a dei requisiti abbastanza ostici. Vediamo assieme come accedere al secondo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins.
Il DLC è composto da una sola missione, chiamata Errante (o Wanderer in inglese) e segnata come missione principale (quindi blu) disponibile solamente in modalità BAHAMUT. Ergo per accedere al dungeon procedurale bisognerà prima di tutto completare il gioco, poi affrontare il Warrior of Light nella nuova missione “Luce della possibilità” disponibile al castello di Chaos (nella modalità CHAOS). Fatto tutto ciò, la missione Errante diventerà disponibile. Ha un livello consigliato di 280, quindi è consigliato procedere all’interno delle missioni in modalità BAHAMUT prima di fiondarsi nel nuovo dungeon.
Per capire come procedere al meglio nella difficoltà BAHAMUT, vi consigliamo di controllare la nostra guida sul come sbloccare il Summoner. Purtroppo il processo è abbastanza lungo e richiede pesante farming, ma usando la modalità EXTRA è possibile risparmiare un sacco di tempo!
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Nella nostra recensione di AI Limit (che trovate qui) vi ho scritto come l’opera di lancio di SenseGames sia un soulslike molto tradizionale e legatissimo a Bloodborne a livello di design. Sorprende come i finali siano invece molto più paragonabili a quelli di Sekiro e richiedano un’esplorazione approfondita. Le questline sono fondamentali per arrivare al…
Keep On Gaming! È arrivato un nuovo – forse l’ultimo – trailer di Death Stranding 2 On The Beach, e non potevo esimermi dall’analizzarlo nella sua totalità. Confermata la data di uscita per il 26 giugno, insieme ad una Collector’s Edition che sicuramente vedrà i miei soldi (edit: l’ho comprata poche ore fa). Come per…
Il mondo di HITMAN 3 continua ad espandersi con nuovi contenuti, e uno degli ultimi aggiornamenti ha introdotto The Drop Pack, un DLC che aggiunge nuovi elementi estetici e di gameplay ispirati alla missione “Bersaglio Elusivo: La Goccia”. Rilasciato il 12 settembre 2024, questo pacchetto si concentra sulla cultura dei club underground, con un particolare…
Anche quest’anno PlayStation e KitKat tornano a far squadra per una collaborazione che unisce il piacere del cioccolato al mondo del gaming. L’iniziativa pasquale porta sugli scaffali una nuova collezione di uova di Pasqua a tema PlayStation e Astro Bot, con tanto di sorprese e premi per i giocatori e le giocatrici più golose. Le…
Tails of Iron 2: Whiskers of Winter propone una lista trofei numericamente limitata e non particolarmente difficile, che richiede di completare la storia, le missioni secondarie e sconfiggere un determinato numero di nemici, oltre a portare al livello massimo gli edifici del nostro insediamento. Vediamo come affrontare questa sfida nella nostra Tails of Iron 2…
I castelli di AC Shadows sono fra le principali attività secondarie del gioco. Sono fortezze che si dovranno, in un certo senso, spogliare di ricchezze e indebolire, facendo fuori i samurai assegnati ad esse. I Castelli di Assassin’s Creed Shadows sono una delle migliori attività per farmare punti Maestria e ottenere quindi abilità di livello…