Stellar Blade GUIDA come completare Piano per ripulire la Terra
Stellar Blade GUIDA: scopriamo come completare la missione Piano per ripulire la Terra, che sbloccherete raggiungendo l'area nord-est della Landa
Stellar Blade è il videogioco action dello studio coreano di SHIFT-UP, già autori del videogioco mobile di successo NIKKE: Goddess of Victory. Disponibile su PlayStation 5 dal 26 Aprile, il titolo ci vede vestire i panni di Eve, membro dell’unità aerea del settimo reggimento che ha come missione sterminare i Naytiba e liberare la Terra dal loro dominio.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza permettendovi dunque di godervi il viaggio senza troppi problemi. In questa occasione tratteremo la missione secondaria “Piano per ripulire la Terra”, nella Landa a nord-est della regione.
Stellar Blade GUIDA come completare Piano per ripulire la Terra
La missione Piano per ripulire la Terra la potrete sbloccare raggiungendo l’area Nord-est della Landa in Stellar Blade (siete a un click dalla nostra recensione). Se starete seguendo la missione secondaria “informazioni urgenti”, molto probabilmente sbloccherete anche questa missione avvicinandovi alla cisterna. Una volta che verrete contattati, recatevi alla posizione indicata sulla mappa.
Parlate con DIG-g2R, un drone che è rimasto incastrato tra i rottami. Qui dovrete ripristinare il controllo della gru ad artiglio che raggiungerete spostando i container arancioni. Saliti sulla prima passerella spostando il primo cargo, andate a lato destro e troverete un carrello, posizionatelo sopra il pulsante. Sbloccato il passaggio, portate il secondo cargo addosso al muro e salite.
Azionate il generatore e andate poi tutto a destra, troverete una serie di sporgenze gialle e qualche trave su cui dondolarvi. Usate l’altro container per salire e procedere verso e azionate le turbine, dopodiché recatevi alla gru al centro della discarica e fate passare il container attraverso il portellone attivando i due pulsanti con i carrelli.
Usando il container arancione ora potrete salire le scale, tuttavia bisogna riattivare la gru seguendo una sequenza dettata dallo stesso DIG. Seguendo i suoni “Tick, Brum, Clack”, dovrete azionare in questo ordine seguente: il generatore a sinistra, quello a destra e infine la leva della gru, in questo modo riuscirete a liberare DIG.
Dopodiché tornate da DIG e assistete al dialogo finale, completando così la missione. Termina qui la nostra guida dedicata a Piano per ripulire la Terra, come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire le prossime guide dedicata all’action di casa SHIFT-UP Studio.