Stellar Blade | come COMPLETARE Non ti dimenticherò
Stellar Blade GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Non ti dimenticherò, disponibile a Xion dopo Segnale Alpha.
Stellar Blade è il videogioco action dello studio coreano di SHIFT-UP, già autori del videogioco mobile di successo NIKKE: Goddess of Victory. Disponibile su PlayStation 5 dal 26 Aprile, il titolo ci vede vestire i panni di Eve, membro dell’unità aerea del settimo reggimento che ha come missione sterminare i Naytiba e liberare la Terra dal loro dominio.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza permettendovi dunque di godervi il viaggio senza troppi problemi. In questa occasione tratteremo la missione secondaria Non ti dimenticherò, disponibile a Xion dopo aver completato Segnale Alpha.
Stellar Blade GUIDA come completare Non ti dimenticherò
La missione secondaria Non ti dimenticherò sarà disponibile a Xion dopo aver completato la missione della storia principale intitolata Segnale Alpha. Per completarla dovrete innanzitutto recarvi nella regione del Vasto deserto, prima di raggiungere assolutamente Abisso Levoire. Recatevi dunque al centro del deserto.
Una volta arrivati all’Oasi, ossia l’unica area del Vasto deserto in cui potrete trovare dell’acqua, dovrete immergervi nel lago per cercare il cadavere dell’amante, che ricordiamo è stato ucciso sventuratamente dai Naytiba. Tuttavia, indagando sul corpo scoprirete che la vittima non è stata uccisa da una delle creature orripilanti che hanno invaso il pianeta.
Una volta messe le mani sul chip di memoria tanto ricercato da Beatrice, tornate a Xion utilizzando il viaggio rapido e parlate con lei sulla passarella che si trova davanti al vostro rifugio. Qui le rivelerete quanto avrete scoperto, scoprendo così una triste verità. Dopo il dialogo la missione sarà finalmente conclusa.
Sì chiude qui la nostra guida dedicata a Non ti dimenticherò. Per ulteriori guide su Stellar Blade (a tal proposito, siete a un click dalla nostra recensione), l’action sviluppato da SHIFT-UP e disponibile in esclusiva su PlayStation 5, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.