Stellar Blade come completare Mantenere Segreti
Stellar Blade GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Mantenere Segreti, che troverete a Xion dopo Sommità Levoire.
Stellar Blade è il videogioco action dello studio coreano di SHIFT-UP, già autori del videogioco mobile di successo NIKKE: Goddess of Victory. Disponibile su PlayStation 5 dal 26 Aprile, il titolo ci vede vestire i panni di Eve, membro dell’unità aerea del settimo reggimento che ha come missione sterminare i Naytiba e liberare la Terra dal loro dominio.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza permettendovi dunque di godervi il viaggio senza troppi problemi. In questa occasione tratteremo la missione secondaria Mantenere segreti, che troverete in Xion dopo aver completato Sommità Levoire.
Stellar Blade come completare Mantenere Segreti
Mantenere Segreti è la missione che troverete in Xion dopo aver completato la missione secondaria Mentre ti guardo, che segue la storia di Enya, la cantante robotica del pub interrato. Tornate al pub e parlate con Enya, che vi chiederà di rintracciare il suo amico Su, che secondo la cantante pare che la stia tradendo.
Parlate con Bo, che troverete nella piazza appena fuori dal pub e a quanto pare Su è scomparso. Dovrete trovare degli indizi sulla donna che è coinvolta sulla sparizione di Su e per farlo recatevi al Sister Junk da Kaya e chiedetele di Su, scoprirete che si è recato alla Torre solare nella Landa per una missione. Raggiungete dunque il luogo indicato.
Arrivati alla Torre solare esaminate tutte le tracce lasciate dall’uomo e fate attenzione ai Naytiba che troverete nei dintorni, dopodiché dovrete dirigervi nell’area che si trova sotto la Torre. Raggiungete Su che troverete disteso a terra ferito e dopo il dialogo, potrete tornare immediatamente da Enya riferendole quanto accaduto. Fatto ciò la missione sarà finalmente conclusa.
Si conclude qui la guida alla missione “Mantenere segreti”. Per altre guide sul gioco, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine e nel frattempo, vi rimandiamo agli altri nostri contenuti dedicati all’action in esclusiva su PlayStation 5 realizzato da SHIFT-UP