Stellar Blade GUIDA come completare Primo cliente
Stellar Blade GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Primo cliente, che troverete non appena arriverete nella città di Xion.
Stellar Blade è il videogioco action dello studio coreano di SHIFT-UP, già autori del videogioco mobile di successo NIKKE: Goddess of Victory. Disponibile su PlayStation 5 dal 26 Aprile, il titolo ci vede vestire i panni di Eve, membro dell’unità aerea del settimo reggimento che ha come missione sterminare i Naytiba e liberare la Terra dal loro dominio.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza permettendovi dunque di godervi il viaggio senza troppi problemi. In questa occasione tratteremo la missione secondaria “Primo cliente”, che troverete nella città di Xion dopo essere tornati da Sommità Levoire.
Stellar Blade GUIDA come completare Primo cliente
Primo cliente è una missione secondaria che sbloccherete a Xion dopo essere tornati dalla missione Sommità Levoire della campagna principale di Stellar Blade (siete a un passo dalla recensione), interagite con il barbiere che si trova al di fuori del negozio e ascoltate ciò che avrà da dirvi.
Vi chiederà di recuperare sostanzialmente tre oggetti: forbici, asciugacapelli e una piastra. Per trovarli recatevi alla Discarica nella zona delle Lande ed entrate nelle profondità della vasca. Al punto più basso troverete le forbici, dopodiché uscite da lì e recatevi nell’area degli scatoloni, sotto di essi troverete la piastra.
Per ottenere invece l’asciugacapelli, passate dal buco che troverete nella recinzione, eliminate i due robot all’interno dell’area e raccogliete l’oggetto. Ora potrete tornare dal barbiere utilizzando il viaggio rapido e consegnargli gli strumenti richiesti. Assistete al dialogo finale e la missione sarà finalmente completata, guadagnando così un nuovo taglio di capelli per Eve.
Si conclude qui la missione Primo cliente. Per altre guide dedicate all’action di SHIFT-UP vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine. Per altri contenuti sul titolo, vi rimandiamo alla missione secondaria intitolata Riavvio!, utile per riattivare l’elettricità nelle Lande per riattivare gli accampamenti.