Stellar Blade GUIDA come completare Informazioni urgenti
Stellar Blade GUIDA: scopriamo come concludere la missione secondaria Informazioni urgenti, che svolgerete a nord-est della Landa.
Stellar Blade è il videogioco action dello studio coreano di SHIFT-UP, già autori del videogioco mobile di successo NIKKE: Goddess of Victory. Disponibile su PlayStation 5 dal 26 Aprile, il titolo ci vede vestire i panni di Eve, membro dell’unità aerea del settimo reggimento che ha come missione sterminare i Naytiba e liberare la Terra dal loro dominio.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza permettendovi dunque di godervi il viaggio senza troppi problemi. In questa occasione tratteremo la missione secondaria “Informazioni urgenti”, che troverete nella città di Xion dopo “Sommità Levoire”.
Stellar Blade GUIDA come completare Informazioni urgenti
Informazioni urgenti è una missione secondaria che sbloccherete a Xion, dopo che avrete completato Sommità Levoire in Stellar Blade (A tal proposito, recupera la nostra recensione). Dopo che avrete parlato con le sentinelle nella città, recatevi nella Landa e raggiungete la struttura della cisterna, nella zona nord-est della mappa.
Per accedere all’area dovrete passare per il cavalcavia distrutto che troverete nella posizione suggerita nello screenshot in allegato, saltate sul bus e dopodiché percorrete le travi per arrivare dall’altra parte. Una volta dentro la struttura, esaminate i cadaveri delle sentinelle e verrete aggrediti da un Gigas, un Naytiba d’èlite.
Qui l’avversario sarà più forte rispetto alla sua controparte che avrete affrontato durante la storia, dunque vi invitiamo a non sottovalutarlo. Innanzitutto il Gigas ha un moveset alquanto semplice, con i pugni che si intervallano per lato che potrete parriare.
Quando il nemico si evidenzierà con l’alone giallo dovrete prendere le distanze, sia quando lancerà i massi, sia quando si lancerà contro di voi con tutte le forze. In questa occasione rimarrà a terra per qualche secondo, diventando così un facile bersaglio per la spada di Eve.
Prestate attenzione alle sue onde d’urto e sfruttate dunque i riflessi e il flash per intuire quando schivare il colpo e contrattaccarlo alle spalle. Il resto della battaglia sarà piuttosto intuitivo, dunque non avrete problemi ad affrontare nuovamente questo imponente nemico, specie dopo averlo già affrontato durante la storia.
Una volta sconfitto ritornate a Xion e parlate con Hugh, confermando la morte delle sentinelle. Con questo si conclude la missione Informazioni urgenti. Per ulteriori guide sull’action di SHIFT-UP vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, nel frattempo vi rimandiamo alla missione Riavvio!, utile per riattivare la corrente nella Landa.