Stellar Blade | come COMPLETARE Riflessioni
Stellar Blade GUIDA: scopriamo come completare la missione Riflessioni, che sbloccherete nel Vasto deserto prima di accedere ad Abisso Levoire.
Stellar Blade è il videogioco action dello studio coreano di SHIFT-UP, già autori del videogioco mobile di successo NIKKE: Goddess of Victory. Disponibile su PlayStation 5 dal 26 Aprile, il titolo ci vede vestire i panni di Eve, membro dell’unità aerea del settimo reggimento che ha come missione sterminare i Naytiba e liberare la Terra dal loro dominio.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza permettendovi dunque di godervi il viaggio senza troppi problemi. In questa occasione tratteremo la missione secondaria Riflessioni, che potrete sbloccare direttamente nel Vasto deserto.
Stellar Blade come completare Riflessioni
Riflessioni è una missione secondaria che potrete attivare nel Vasto deserto, dopo aver completato Segnale Alpha e in prossimità di Abisso Levoire. Per sbloccarla, raggiungete l’Oasi nella regione desertica ed entrate nel piccolo molo che si affaccia sul lago. Qui troverete Clyde, una sentinella appassionato di pesca.
Mentre non vi degnerà di una parola, prendete la canna da pesca che troverete a terra e qui si attiverà il minigioco della pesca, utile ovviamente per pescare vari pesci nei siti di pesca sparsi in tutto il gioco. Qui imparerete letteralmente a pescare grazie al tutorial del gioco, che vi spiegherà per filo e per segno come funzionerà ogni azione.
Destreggiatevi dunque con la canna da pesca per catturare qualche preda, noterete come queste vengano catalogate per rarità, grandezza e infine peso. Una volta che avrete preso un po’ confidenza, parlate con Clyde per scoprire la sua storia e cosa lo avvicina a tale attività. Dopo tale dialogo non solo sbloccherete il suo negozio, ma concluderete anche questa missione.
Termina qui la nostra guida. Per scoprire le prossime guide su Stellar Blade, l’action di SHIFT-UP disponibile su PlayStation 5 (a tal proposito, recuperate la nostra recensione) vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, così da scoprire ogni giorno i nostri nuovi contenuti dedicati all’avventura di Eve.