Stellar Blade | come COMPLETARE Angelo caduto
Stellar Blade GUIDA: Scopriamo come completare la missione Angelo caduto, che troverete nel Vasto deserto dopo Segnale Alpha.
Stellar Blade è il videogioco action dello studio coreano di SHIFT-UP, già autori del videogioco mobile di successo NIKKE: Goddess of Victory. Disponibile su PlayStation 5 dal 26 Aprile, il titolo ci vede vestire i panni di Eve, membro dell’unità aerea del settimo reggimento che ha come missione sterminare i Naytiba e liberare la Terra dal loro dominio.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza permettendovi dunque di godervi il viaggio senza troppi problemi. In questa occasione tratteremo la missione secondaria Angelo caduto , che sbloccherete nel Vasto deserto dopo aver completato Segnale Alpha.
Stellar Blade come COMPLETARE Angelo caduto
Angelo caduto è una delle missioni secondarie che potrete attivare nel Vasto deserto, regione che sbloccherete per raggiungere Abisso Levoire. Recatevi nell’angolo sud-est della regione desertica e parlate con il predone nascosto dietro le casse, vi avviserà di aver avvistato un “angelo”, ossia un membro dell’unità aerea presso il tunnel crollato.
Qui il predone dirà che questo angelo sembra essere in cerca di aiuto, e che soltanto Eve, in qualità di Angelo potrà aiutarla. Dunque percorrete l’autostrada distrutta e prestate attenzione ai nemici che troverete lungo il tragitto tra mostri meccanici, Naytiba e torrette impazzite. Una volta dentro al tunnel scendete nelle sue profondità.
Alla fine del percorso troverete un membro dell’unità aerea stesa a terra, da cui proviene un misterioso canto, tuttavia, la sua comunicazione rivela che è stata vittima di una trappola e chiede assolutamente di mettere fine alle sue sofferenze. Dunque ciò che dovrete fare è staccare il cavo d’alimentazione attaccato al suo collo, donandole così la pace.
Fatto ciò, completerete la missione. Si chiude qui la guida dedicata a questa missione. Per altri contenuti su Stellar Blade, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, così da scoprire le future guide sull’action di SHIFT-UP di cui potete recuperare la nostra recensione.