Stellar Blade | Come sbloccare i costumi

Stellar Blade ha decine di costumi, ma come si sbloccano?

Una delle feature più pubblicizzate di Stellar Blade è la possibilità di cambiare l’aspetto della protagonista: EVE. Il gioco offre dozzine di costumi per EVE ma anche qualcuno per i personaggi secondari principali, Lily e Adam.

Tuttavia, non basta trovare un costume per poterlo equipaggiare. Serve anche qualche passo extra…almeno per le skin relative al corpo di EVE, fatta eccezione per la tuta da unità aerea V1 (equipaggiamento iniziale del gioco) e la cosiddetta “Skin suit” che consiste nel togliere il costume alla protagonista.

Come sbloccare i costumi in Stellar Blade? Vediamo cosa serve per costuire le skin per EVE e dove è possibile creare le varie estetiche.

Ci sono due tipi di accessori estetici; il primo è quello che andrò a trattare nei seguenti paragrafi, in quanto è quello che coinvolge del crafting, il secondo invece è più semplice ma anche basilare. Parlo degli occhiali.

Già, oltre alle skin più complesse che cambiano il modello della protagonista, sono disponibili anche svariate montature da fare indossare ad EVE. Per sbloccarle non dovete far altro che trovarle in giro per le varie mappe o nei negozi di Xion.

Stessa cosa vale per le skin di Lily ed Adam, se le trovate o se le acquistate, saranno subito disponibili nella sezione equipaggiamento. Sono gli ultimi due tasselli in fondo. Piccolo avvertimento, non sarà sempre possibile modificare l’aspetto dei due aiutanti, quindi cambiatelo ogni volta che sarà possibile.

I Costumi di EVE

Per cambiare l’intero vestiario della nostra protagonista, serviranno tre semplici step. Innanzitutto bisogna trovare o acquistare il progetto correlato all’outfit, praticamente un oggetto che permette di sbloccare il crafting della skin selezionata.

In seguito servirà sbloccare un campo base principale, quelli con i distributori di bevande rossi e la console di comando da cui potete anche potenziare la lama sanguinea, il numero di fiaschette curative e il numero di esospine equipaggiabili.

Quando avrete trovato il vostro primo progetto per una nanotuta, vi si sbloccherà un nuovo menù chiamato, appunto, nanotuta. Accedeteci e vedrete le skin di cui avete ottenuto il progetto, ora non resta che craftarle.

Per creare le nanotute  serviranno dei materiali, i quali si trovano sia sparsi nella mappa che come drop di ogni nemico. Non dovrebbe mai essere un problema averne abbastanza, si tratta di materiali  che il gioco “regala” ovunque. 

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento