Stellar Blade | come COMPLETARE Oblio
Stellar Blade GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Oblio, la quale vi permetterà di sbloccare una nuova porzione di mappa.
Stellar Blade è il videogioco action dello studio coreano di SHIFT-UP, già autori del videogioco mobile di successo NIKKE: Goddess of Victory. Disponibile su PlayStation 5 dal 26 Aprile, il titolo ci vede vestire i panni di Eve, membro dell’unità aerea del settimo reggimento che ha come missione sterminare i Naytiba e liberare la Terra dal loro dominio.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza permettendovi dunque di godervi il viaggio senza troppi problemi. In questa occasione tratteremo la missione secondaria Oblio, che troverete in Xion dopo aver completato Sommità Levoire.
Stellar Blade GUIDA come completare Oblio
La missione Oblio potrete sbloccarla direttamente a Xion, dopo aver completato la missione principale Sommità Levoire. Per questa missione dovrete tornare a Eidos 7 e teletrasportarvi all’accampamento dell’Entrata del centro commerciale sommerso. Da li sarete molto vicini all’obiettivo, che consisterà nel cercare i comandi del sistema di depurazione.
Infatti in quell’area non potrete nuotare poiché l’acqua risulta contaminata. Seguendo l’obiettivo arrampicatevi alle sporgenze per avvicinarvi alla piazza, che potrete raggiungere grazie all’abilità del doppio salto. Qui eliminate tutti i Naytiba presenti nell’area e raccogliete tutte le casse ed oggetti che troverete, dopodiché recatevi alla console di comando e azionate la depurazione.
Fatto ciò il sistema entrerà in funzione e sbloccherete finalmente delle nuove aree. Infatti il prossimo obiettivo sarà raggiungere il magazzino 77, che si trova al livello inferiore dell’area. Entrate al suo interno ed esaminate tutti i cadaveri esaminando i documenti che hanno lasciato a terra e una volta fatto, potrete tornare direttamente a Xion.
Si conclude qui la nostra guida dedicata a Oblio. Per ulteriori contenuti sull’action di SHIFT-UP vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, nel frattempo non possiamo che invitarvi a leggere la nostra recensione, la quale vi darà ulteriori spunti sul gioco.