Stellar Blade | come COMPLETARE Canto della sirena
Stellar Blade GUIDA: scopriamo come portare a termine la missione secondaria Canto della sirena, che troverete in Eidos 7.
Stellar Blade è il videogioco action dello studio coreano di SHIFT-UP, già autori del videogioco mobile di successo NIKKE: Goddess of Victory. Disponibile su PlayStation 5 dal 26 Aprile, il titolo ci vede vestire i panni di Eve, membro dell’unità aerea del settimo reggimento che ha come missione sterminare i Naytiba e liberare la Terra dal loro dominio.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza permettendovi dunque di godervi il viaggio senza troppi problemi. In questa occasione tratteremo la missione secondaria Canto della sirena, missione che troverete a Eidos 7 nell’area del Centro commerciale allagato.
Stellar Blade come completare Canto della sirena
Diversamente dalle altre missioni, Canto della sirena è una side quest che troverete in Eidos 7, precisamente nell’area del Centro commerciale allagato. Per raggiungerla, utilizzate il viaggio rapido che vi condurrà all’entrata del Centro commerciale e parlate con Olivia, che la troverete davanti alla stazione con cui arriverete tramite la storia in quell’area.
La predona vi parlerà della statua della sirena che si trova in quel settore commerciale, per raggiungerla vi basterà scendere al livello inferiore e recarvi nell’area ovest, e per farlo seguite semplicemente la bussola. Giunti dinanzi alla statua, inserite la cella di fusione che avete ricevuto da Olivia nell’apposito terminale, restituendo così l’elettricità al Motel alle spalle della statua.
Fatto ciò, tornate ora da Olivia a Xion e raccontatele quanto accaduto. Come noterete non mancherà la delusione nello scoprire che alla fine la statua della sirena non aveva alcuna funzione in particolare, se non quello di restituire al Motel il suo antico splendore.
Termina qui la nostra guida a Canto della sirena. Per altre guide su Stellar Blade, l’action coreano sviluppato da SHIFT-UP, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, per scoprire quali altri contenuti abbiamo in programma per il titolo. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione.