Stellar Blade | come COMPLETARE Barry è nei guai
Stellar Blade GUIDA: Scopriamo come completare la missione secondaria Barry è nei guai, che sbloccherete a Xion prima di Abisso Levoire.
Stellar Blade è il videogioco action dello studio coreano di SHIFT-UP, già autori del videogioco mobile di successo NIKKE: Goddess of Victory. Disponibile su PlayStation 5 dal 26 Aprile, il titolo ci vede vestire i panni di Eve, membro dell’unità aerea del settimo reggimento che ha come missione sterminare i Naytiba e liberare la Terra dal loro dominio.
Per il titolo stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza permettendovi dunque di godervi il viaggio senza troppi problemi. In questa occasione tratteremo la missione secondaria Barry è nei guai, che sbloccherete a Xion prima di giocare Abisso Levoire.
Stellar Blade GUIDA come completare Barry è nei guai
Barry è nei guai è una missione secondaria che sbloccherete dopo aver completato le missioni Riflessioni, Testardaggine e infine Barry e il vino. Ancora una volta, il cuoco di Xion è nei guai, poiché il vino che gli abbiamo portato nella precedente missione non sembra essere particolarmente buono. Dunque ecco che Barry proverà a produrselo da solo.
Infatti l’uomo vi chiederà di procurargli dell’uva che a detta di molti sembrerebbe crescere nella Landa. Infatti nella regione desertica vi è una grotta in cui dentro è possibile trovare un lago e un vitigno su cui cresce la preziosa uva. Recatevi assolutamente lì, il luogo sarà come sempre segnalato sulla mappa di gioco.
Salite sull’isolotto nascosto dentro la caverna e dopo aver ascoltato le riflessioni di Adam e Lily, raccogliete quella frutta che sembra essere Uva. Una volta fatto, tornate da Barry a Xion per consegnargli quanto richiesto. Ora potrete assistere al dialogo finale, completando così anche questa missione.
Si conclude qui la guida a Barry è nei guai. Per altri contenuti su Stellar Blade, l’action coreano di SHIFT-UP disponibile su PlayStation 5, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, per rimanere soprattutto aggiornati sulle prossime guide che abbiamo in cantiere.