Star Wars Jedi: Survivor – Trovare la cantina del DJ
Ecco come trovare il musicista e il Driode per poter ascoltare diversi brani in Star Wars Jedi: Survivor.
Come tutti gli action adventure che si rispettino, per portare a termine l’ultima fatica di EA e Respawn Entertainment, Star Wars Jedi: Survivor, bisogna completare diversi compiti e missioni secondarie. Ce ne sono alcune che condurranno in luoghi nascosti, come i templi Jedi, altre invece portano a battaglie contro bestie mortali. Tuttavia, ce ne sono anche alcune che ti permettono di incontrare nuovi personaggi. Con questa guida è possibile trovare il Musicista e il suo Droide DJ.
Dove trovare il DJ della cantina
La cantina del DJ si può trovare completando la missione secondaria “Il musicista e il Droide“. Per ottenere questo compito, bisogna completare la missione principale di “Forest Array”. Una volta tornato al Saloon di Pyloon, parlate con Monk il Robo-Barista per attivare la missione di cui sopra per farla comparire sulla mappa. Per arrivare in quel punto, è consigliabile utilizzare il punto di viaggio rapido verso il Reach di Rambler nell’area di Harvest Ridge. Quindi, vai avanti e chiamate la cavalcatura Nekko. Sarà in grado di risalire il sentiero in pendenza per girare intorno al crinale.
In lontananza ci saranno due NPC: Ashe Javi e DD-EC. Ashe è il produttore musicale/guardia del corpo e DD-EC è in realtà il DJ. Parla con entrambi e, una volta convinti, andranno al Saloon. La prossima volta che tornerai al Saloon di Pyloon a Koboh, li troverete entrambi all’angolo del bar.
Questa missione sblocca una funzione che permette di riprodurre brani musicali, un altro tipo di collezionabile che puoi scoprire nel mondo di gioco. DD-EC ha già alcuni brani disponibili di base. Si potranno acquistare altri brani dal negozio di Doma, utilizzando la moneta del gioco, oppure trovandoli nei forzieri nascosti durante l’esplorazione.