Star Wars Jedi: Survivor – Sconfiggere Gorocco Matriarca
Tra i nemici più temibili di Star Wars Jedi: Survivor c'è la bestia leggendaria Gorocco Matriarca, ecco tutto quello che vi serve sapere per sconfiggerlo.
Durante la terza visita al pianeta di Kobho in Star Wars Jedi: Survivor, parlando con Mosey si sbloccherà una “Voce” che porterà direttamente alla caccia e allo scontro con il Gorocco Matriarca, una bestia leggendaria. La sfida non è affatto semplice, per questo cercheremo di darvi dei consigli per affrontarla al meglio.
Dove trovare il Gorocco Matriarca
Una volta iniziata la missione nel Saloon dirigetevi al punto di meditazione “Diga abbandonata”, da qui infatti basterà prendere l’ascensore più vicino per scendere e raggiungere il Gorocco Matriarca.
Boss Fight vs Gorocco Matriarca
Il Gorocco Matriarca è una della creature più aggressive in Star Wars Jedi: Survivor, sarà quindi necessario fare attenzione a ogni suo movimento vista anche la sua abilità nell’arrampicarsi sui muri e ricadere giù attaccando. Fondamentale nello scontro sarà capire il tempismo con cui schivare, il Gorocco infatti cercherà spesso di colpirvi con attacchi imparabili. Una volta schivati – anche saltando – questi attacchi basterà attaccare immediatamente per infliggere danno. Nonostante la sua forza, su alcuni attacchi del nemico sarà comunque possibile effettuare un parry, importantissimo per destabilizzarlo e contrattaccare immediatamente.
Una volta sconfitto il Gorocco avrete completato la quest secondaria e potrete aprire la cassa speciale contenente uno Stim aggiuntivo.
Questi erano alcuni consigli per sconfiggere più facilmente questo boss e portare a termine questa missione secondaria. Per concludere vi ricordiamo che secondo alcune voci sembrerebbe essere in sviluppo un nuovo titolo ispirato alla saga di Star Wars (cliccate qui per maggiori dettagli).