Star Wars Jedi: Survivor – Le migliori abilità
Come sbloccare le migliori abilità per distruggere i nemici in Star Wars Jedi: Survivor
Star Wars Jedi: Survivor ha diverse abilità sbloccabili durante la campagna principale. Alcune sono possono risultare inutili, mentre altre sono molto importanti per il completamento del viaggio. Con questa guida ti aiuteremo a trovare le migliori abilità per affrontare la difficoltà predefinita come Cavaliere Jedi o superiore del gioco di EA sviluppato da Respawn Entertaiment. Un’altra cosa degna di nota è che il gioco non ha un limite di livello, quindi non dovrai preoccuparti di rimanere senza punti. Continuare a sconfiggere nemici, scansionare oggetti e completare missioni secondarie o aree puzzle permetteranno di guadagnare gli XP di cui si ha bisogno. Allo stesso modo, ci sarà la possibilità di azzerare i punti in modo da poterli riutilizzarli nei cerchi di meditazione.
Abbiamo diviso le abilità in diverse categorie:
Migliori abilità di sopravvivenza
- Sopravvivenza: questa catena aumenta gli HP massimi di Cal, il che è sempre utile. Si possono ottenere potenziamenti dalle essenze della salute.
- Formula di stimolazione migliorata/perfezionata: Queste abilità passive forniscono più cure per ogni Stimpack utilizzato, soprattutto perché si possono equipaggiare solo pochi Stimpack.
- Lavoro di squadra: L’animazione di guarigione può fare la differenza tra rimanere in vita o essere colpiti prima di poter ripristinare i tuoi HP. In quanto tale, accelerarlo aiuta
Migliori abilità della forza
Ci sono tre alberi della forza, tutti incentrati su un particolare potere o utilizzo della forza. La concentrazione Jedi riguarda la rigenerazione della Forza e il rallentare il tempo. La telecinesi, è utile per spingere, lanciare o fare levitare i nemici per lanciarli lontano. Infine, Confusione è, come indica il nome, un’abilità per confondere il nemico o controllare gli animali da utilizzare per muoversi.
- Concentrazione Jedi: Sintonizzazione – Nella prima metà del gioco, è sempre bene avere Forza extra in modo da poter usare i tuoi poteri più spesso.
- Concentrazione Jedi: Energia canalizzata – Questo aumenta la rigenerazione della Forza.
- Concentrazione Jedi: Tenuta maggiore/estesa/superiore – la presa maggiore è qualcosa che puoi acquisire all’inizio del gioco. Per quanto riguarda i due aggiornamenti, puoi considerare di ottenerli molto più tardi una volta che avrai i punti da risparmiare.
- Telecinesi: Trazione straziante – Questa abilità è già disponibile a inizio gioco.
- Telecinesi: Spinta radiale/ululante – Questi potenziano considerevolmente la tua Spinta della forza, permettendoti di far saltare i nemici da sporgenze e scogliere.
- Confusione: l’albero della confusione ha alcune delle migliori abilità in Star Wars Jedi Survivor. Ciò è dovuto principalmente all’enorme numero di nemici umanoidi che affronti (ad esempio Stormtroopers e Bedlam Raiders), insieme a bestie che possono essere controllate.
Migliori abilità con la spada laser
Ci sono cinque alberi delle abilità della spada laser, che rappresentano le posizioni disponibili. Tuttavia, è difficile consigliare le migliori abilità in Star Wars Jedi Survivor quando si parla delle spade laser stesse, poiché queste tendono a ridursi alle preferenze personali. Tuttavia, abbiamo un paio di suggerimenti.
- Lama singola: La classica posizione dei Jedi è anche la più equilibrata del lotto e premia i giocatori che sanno colpire e parare al momento giusto. È perfetta per gli epici duelli uno contro uno, ma offre anche attacchi a distanza e la possibilità di colpire interi gruppi di nemici. .
- Lama doppia: La posizione a lama rende molto meno problematico affrontare i nemici che vi circondano.
- Due spade: Questa posizione è per giocatori che amano lanciarsi in attacchi frenetici. I valori di difesa e portata dei colpi non sono a livello delle altre posizioni, ma è possibile compensare: potete comunque lanciare una spada laser a lungo raggio e, tenendo premuto il tasto triangolo, parare automaticamente alcuni attacchi corpo a corpo, anche se non quelli davvero potenti.
- Blaster: Questa abilità è abbastanza simile a Cassidy’s High Noon di Overwatch in quanto puoi individuare e sparare a più bersagli. L’unico aspetto negativo è che, a volte, può sembrare un po’ goffa.
Se volete utilizzare al meglio queste abilità rigiocando il titolo tramite il New Game +, vi rimandiamo alla nostra guida sui segreti del post game.