Spider-Man: Miles Morales – Dove trovare Stan Lee
Insomniac ha deciso di omaggiare la leggenda dei fumetti Marvel con una statua in Marvel's Spider-Man: Miles Morales. Ecco come trovarla e sbloccare il relativo trofeo.
Come avviene in tutti i film, anche all’interno dei videogiochi targati Marvel appare sempre l’ideatore di questo universo. In Marvel’s Spider-Man del 2018 aveva fatto la sua breve apparizione all’interno di un bar, mentre questa volta Insomniac Games ha deciso di onorarlo, vista la sua scomparsa, con una statua all’interno della mappa di Spider-Man: Miles Morales.
Oltre che dalla curiosità, potrete essere spinti a fare un salto dal buon vecchio Stan per guadagnare il trofeo “Best Fries in Town”, utile se volete platinare il titolo. Per ottenere il trofeo in Spider-Man: Miles Morales non dovrete fare altro che recarvi più o meno al centro nell’estrema sinistra della mappa, nell’area dell’Upper West Side. Sarà necessario scendere per strada tra i passanti e, una volta raggiunto il punto indicato nell’immagine qui sotto, troverete l’enorme statua di bronzo.
Li potrete ammirare Stan Lee in posa da supereroe, mentre osserva le strade della città. Avvicinatevi alla costruzione e premete il pulsante R3 per far partire una breve sequenza di dialogo in cui Miles porgerà gli estremi a Stan Lee, osservando la statua.
Un trofeo molto semplice da ottenere, ma che vi regalerà grande soddisfazione e probabilmente un bel po’ di emozioni. Non vi resta ora che andare a far visita al caro maestro per un ultimo saluto.