Space Hulk: Tactics – Come comporre la migliore squadra per iniziare a giocare online con i Terminators
Se volete giocare a Space Hulk: Tactics online con i Terminators, il miglior Capitolo con cui iniziare sono senza dubbio i Dark Angels, che possiedono in assoluto le carte comando più potenti del gioco. Una squadra composta come segue sarà il top per riuscire a sfruttarle al meglio.
1x Sergente
Il Sergente è disponibile equipaggiato con Spada Potenziata e Requiem d’assalto o con Martello del Tuono e Scudo Tempesta. La prima versione è più sbilanciata sul lato offensivo, mentre la seconda è chiaramente più difensiva.
All’inizio, per quello che sarà il leader della nostra squadra, è decisamente più consigliato il set con Requiem d’assalto, così da poter tenere sotto tiro un’area fino a dodici caselle senza dover utilizzare equipaggiamenti da mischia, decisamente più difficili da gestire.
3x Terminator armato pesantemente
Anche se in questo ruolo va benissimo anche la classe Assalto, il Terminator con Armi Pesanti ha decisamente una scelta migliore di armamenti disponibili. Per ottimizzare al meglio il fulcro della nostra squadra schierate 2 Cannoni d’Assalto e 1 Cannone al Plasma.
I Cannoni d’Assalto sono meno potenti di un Requiem sul singolo colpo, ma possono sparare senza consumo di AP appena dopo ogni movimento e non sono limitati nella gittata. Il Cannone al Plasma invece, si renderà indispensabile contro i blip non ancora rivelati e gli sciami di Genestealers, in quanto fa danno su un’area di 3×3 caselle, danneggiando tutto quello si trova all’interno, anche se non in linea di vista.
1x Librarian
L’ultimo slot libero in squadra potrà essere occupato da un Librarian o da un Apothecary. Perlomeno all’inizio, la scelta migliore sarà sicuramente il Librarian, essendo lui in grado di trasferire i propri AP a un’altra unità o anche di ridurre il numero di Genestealers presenti all’interno di un blip.