South Park: Scontri Di-Retti – Sconfiggere Morgan Freeman
Ecco come avere la meglio sull'attore di successo in Scontri Di-Retti
In South Park: Scontri Di-Retti vi sono diversi segreti da dover svelare. Vi è un boss segreto che non sarà sempre disponibile, ossia Morgan Freeman. Per poter combattere contro il famosissimo attore dovrete iniziare la vostra avventura nel RPG di Ubisoft con un personaggio di carnagione bianca, altrimenti la boss battle vi verrà preclusa.
Per dare il via alla battaglia vi dovrete recare al negozio di tacos di Freeman, il quale si trova sulla Main Street. Saltate dietro il bancone che si trova sul lato sinistro del negozio, grazie alla pressione del tasto azione. Per far partire lo scontro dovrete attaccare Morgan Freeman, come se doveste aggiudicarvi l’iniziativa nei combattimenti casuali.
Questa è forse una delle battaglie più toste di South Park: Scontri Di-Retti in quanto Morgan Freeman dispone di 9999 punti salute e può sfruttare il suo carisma per far rivoltare contro di voi gli alleati, oltre a disporre di altri suoi “minions”. Per portare a casa lo scontro sfruttate a pieno l’Ultimate Power di Plantmancer detta“Gift della natura”: grazie ad essa resusciterete velocemente i vostri alleati, oltre a guarirli, in quanto è facile morire spesso. Vincendo vi aggiudicherete il tacos d’oro e ben 1000 punti exp.
Vi ricordiamo che il titolo di Ubisoft è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.