South Park: Scontri Di-Retti – La scorreggia spaziotemporale
Ecco come far vostra l'ultima tecnica da maestro di peti!
In South Park: Scontri Di-Retti, così come nel suo predecessore Stick of Truth, le scorregge rivestiranno un ruolo fondamentale. Vi saranno in totale 4 Scoregge spaziotemporali da combattimento. Di queste sarà impossibile mancarne tre, in quanto le otterrete procedendo con la storia, fino al quarto giorno. L’ultima scorreggia spaziotemporale disponibile in South Park: Scontri Di-Retti però dovrete crearla da zero: la tecnica in questione è la Summon Fart, tramite la la quale sarà possibile creare un duplicato del vostro personaggio.
Per prima cosa dovrete recarvi al negozio di tacos di Morgan Freeman per comprare una ricetta, ossia la “Chocolate Memberito” per $ 30. Per realizzarla vi serviranno 3 ingredienti
- Tortilla: Potrete acquistarla sul posto, rimanendo al negozio di Freeman, spendendo appena $ 0.25.
- Brownie doppio ripieno di Catman: Per procurarvela dovrete recarvi a casa di Cartman e parlare con sua madre, in cucina. Vi assegnerà una missione da portare a termine, ossia “Vigilante Marketing”. Una volta portata a compimento avrete i brownie come ricompensa.
- Secchio di succo di mirtillo: Recatevi al wine bar di Skeeter a nord-ovest di South Park. Salite sul tetto col parkour e spingete la scatola di fuochi d’artificio verso il ventilatore, in modo da farlo cadere. In tal modo potrete raccogliere una manovella. Questa potrà essere utilizzata a Hillvale, creando il vino da frutti di bosco.
Una volta che avrete tutti gli ingredienti a disposizione sfruttate la ricetta per creare il “Chocolate Memberito” e far vostra l’ultima scorreggia spaziotemporale del gioco. Vi ricordiamo che il titolo di Ubisoft è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.