South Park: Scontri Di-Retti – La scorreggia spaziotemporale
Ecco come far vostra l'ultima tecnica da maestro di peti!
In South Park: Scontri Di-Retti, così come nel suo predecessore Stick of Truth, le scorregge rivestiranno un ruolo fondamentale. Vi saranno in totale 4 Scoregge spaziotemporali da combattimento. Di queste sarà impossibile mancarne tre, in quanto le otterrete procedendo con la storia, fino al quarto giorno. L’ultima scorreggia spaziotemporale disponibile in South Park: Scontri Di-Retti però dovrete crearla da zero: la tecnica in questione è la Summon Fart, tramite la la quale sarà possibile creare un duplicato del vostro personaggio.
Per prima cosa dovrete recarvi al negozio di tacos di Morgan Freeman per comprare una ricetta, ossia la “Chocolate Memberito” per $ 30. Per realizzarla vi serviranno 3 ingredienti
Tortilla: Potrete acquistarla sul posto, rimanendo al negozio di Freeman, spendendo appena $ 0.25.
Brownie doppio ripieno di Catman: Per procurarvela dovrete recarvi a casa di Cartman e parlare con sua madre, in cucina. Vi assegnerà una missione da portare a termine, ossia “Vigilante Marketing”. Una volta portata a compimento avrete i brownie come ricompensa.
Secchio di succo di mirtillo: Recatevi al wine bar di Skeeter a nord-ovest di South Park. Salite sul tetto col parkour e spingete la scatola di fuochi d’artificio verso il ventilatore, in modo da farlo cadere. In tal modo potrete raccogliere una manovella. Questa potrà essere utilizzata a Hillvale, creando il vino da frutti di bosco.
Una volta che avrete tutti gli ingredienti a disposizione sfruttate la ricetta per creare il “Chocolate Memberito” e far vostra l’ultima scorreggia spaziotemporale del gioco. Vi ricordiamo che il titolo di Ubisoft è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Ho avuto l’onore di vedere in Anteprima la nuova patch di Path of Exile 2 Dawn of The Hunt, la prima grande patch del titolo di Grinding Gear Games che porta con sé un ribilanciamento totale del titolo, 5 nuove ascendancy e un nuova classe: si tratta della Huntress, una guerriera basata sul mischiare attacchi…
Resident Evil 9 è attualmente ancora avvolto in un totale mistero, tuttavia gran parte dei progetti Survival Horror giapponesi, specie Capcom, non rimangono a lungo nascosti nell’ombra. Questo perchè uno dei più affidabili e costanti leaker attualmente attivi, Dusk Golem, è molto dedicato a franchise come Resident Evil e Silent Hill. Ed è proprio da…
Ubisoft e Tencent hanno annunciato un’importante evoluzione del modello operativo dell’azienda francese con la creazione di una nuova sussidiaria dedicata ai franchise Assassin’s Creed, Far Cry e Tom Clancy’s Rainbow Six. Tencent, selezionata dopo un processo molto competitivo, investirà 1,16 miliardi di € per acquisire una partecipazione di minoranza nella nuova entità, che punta a…
Lo scorso 20 marzo Assassin’s Creed Shadows è sbarcato nelle nostre console e in pochi giorni ha battuto ogni record di vendite mai visto prima. L’RPG targato Ubisoft ha dimostrato con le sue vendite di essere uno dei giochi più attesi di questo 2025 e i fan e le fan della saga non vedevano l’ora…
Assassin’s Creed Shadows conta su un open world vasto e quindi ogni tanto vale la pena rilassarsi lontano dalle città del Giappone feudale, ad esempio recandosi sulla tranquilla isola dei gatti. Non hai per niente letto male: Ubisoft ha dedicato un intera isola ai felini più coccolosi del pianeta, dando la possibilità di accarezzarne il…
Mantis è uno degli Strategist più versatili e letali del gioco. Non farti ingannare dalla sua taglia: con danni consistenti, stun ad area e la capacità di potenziare i danni alleati, Mantis trasforma ogni squadra in una macchina da guerra. Marvel Rivals e i punti di Forza di Mantis Tra le abilità fondamentali di Mantis…