Soul Reaver 2 – Forge elementali

Le Forge Elementali sono delle particolari locazioni, precisamente dei templi, dove risiedono gli spiriti degli elementi che possono interagire con la Mietitrice di Anime. Una volta battezzata la lama, in una forgia, tutte quelle "minori"(sparse per Nosgoth) si attiveranno, e sarà possibile ottenere l’elemento desiderato dalla forgia adatta.

OSCURITA’:

L’elemento dell’ Oscurità conferisce alla Lama il potere di muovere gli oggetti, far apparire ponti di ombre e sbloccare porte.

LUCE:

L’elemento della Luce conferisce alla Lama il potere di attivare particolari congegni per aprire delle porte o attivare meccanismi. Funge anche da torcia, ma a causa di questo tipo di elemento, Raziel non sarà in grado di nutrirsi.

ARIA:

L’elemento dell’Aria conferisce alla Lama il potere di distruggere le porte in rovina e permette di volare temporaneamente. Grazie a questo elemento, la Mietitrice di Anime, potrà attivare delle pedane di lancio nel pavimento, le quali emetteranno una corrente ascensionale che lancerà Raziel dritto nel cielo. Altro fatto positivo, si potrà camminare sulle acque e sulle paludi.

FUOCO:

L’elemento del Fuoco conferisce alla Lama il potere, simile a quello della Luce, di fare luce.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento