Come sbloccare il fucile Trench Gun in Sniper Elite 4

Nonostante uno degli obiettivi principali di Sniper Elite 4 sia quello di restare pazientemente nascosti, rimane comunque possibile approcciarsi al titolo in maniera meno ragionata. In tali situazioni un buon fucile può fare al caso nostro. In particolare ci teniamo a presentarvi il Trench Gun, lo shotgun più feroce e potente presente nel gioco.

A differenza delle altre armi, questa non può essere semplicemente acquistata. Per poterlo fare sarà prima necessario completare un obiettivo e uccidere un cecchino nemico con un Trench Gun (Inception?). Ciò vuol dire che per poterla sbloccare sarà prima necessario individuarne per poi poterla usare sul nemico. Il modo migliore per completare questi requisiti, vi porterà a Regilino, là dove Karl deve vedersela con il railgun.

sniper elite 4 trench gun

Una volta lanciata la missione, recatevi al deposito di munizioni contrassegnato come obiettivo opzionale, a nord del railgun. Nella zona è pieno zeppo di nemici e un cecchino cercherà di farvi fuori: è importantissimo non ucciderlo, evitate quindi di venire scoperti mentre fate un piazza pulita, altrimenti vi darà del filo da torcere.

Entrate nelle tende da campo che circondano il deposito di munizioni e prendete lo shotgun dal tavolo. Una volta ottenuto proseguite sul ponte, magari aiutandovi stando sulla parete posteriore del treno così da non diventare facili prede del nemico. Raggirate la sua posizione, recatevi alle sue spalle – sarà molto facile da qui in poi, perché il railgun coprirà la maggior parte dei vostri rumori – e colpitelo col Trench Gun.

Così facendo potrete acquistare l’arma e utilizzarla a vostro piacimento.


Altre guide di Sniper Elite 4:

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento