Sker Ritual | GUIDA a tutti i BONUS disponibili
In questo articolo ti andrò a illustrare tutti i bonus che gli zombie possono rilasciarvi in Sker Ritual
Un modo per aiutare chi gioca a sopravvivere durante il loro game su Sker Ritual, è la presenza dei bonus che possono essere rilasciati dai non morti; vedeteli come un aiutino da parte del gioco. Sicuramente i giocatori di Call of Duty Zombie ne riconosceranno qualcuno, ma anche per loro, compreso il sottoscritto, dobbiamo sapere che non sono esattamente gli stessi. Andiamo ad analizzare quelli presenti all’interno del titolo di Wales Interactive.
Sker Ritual | GUIDA a tutti i BONUS disponibili all’interno del titolo
Piccola premessa: i bonus spawneranno in modo casuale dagli zombie, quindi se vi dovessero servire uno dei seguenti, è meglio se cominciate a pregare, soprattutto se doveste trovarvi durante i round alti. Su Sker Ritual non sono essenziali quanto su Black Ops 2 Zombie e simili, ma vi possono comunque dare una mano:
- Max Ammo: ripristina a tutti i giocatori e giocatrici tutte le munizioni nel caricatore e di scorta delle armi.
- Instant kill: Per una durata di 30 secondi, i giocatori e giocatrici in partita uccideranno con un singolo colpo tutti i nemici base, quindi sono esclusi nemici grossi come Abraham e compagnia varia.
- Tripli punti: Per una durata di 30 secondi, chi ucciderà un nemico si assicurerà il triplo dei punti rispetto a quelli che normalmente dovrebbe ottenere.
- Munizioni infinite: Per una durata di 15 secondi, tutti i giocatori e giocatrici avranno la possibilità di sparare senza preoccuparsi di guardare i colpi che si possiedono.
- Scudo: Per una durata di 30 secondi, tutti i giocatori e giocatrici saranno sotto effetto di uno scudo che li proteggerà dai colpi nemici; attenzione che la protezione non renderà immortale chi gioca.
- Saldi: Per una durata di 30 secondi, tutti i giocatori e giocatrici potranno acquistare qualsiasi cosa con uno sconto pari al 50%.
Non manca qualcosa?
Purtroppo (o perfortuna) Sker Ritual non ha introdotto la Bomba Atomica e il Carpentiere, due bonus che i fan della saga zombie di Call of Duty hanno quasi sempre odiato nel loro cuore. Se non avete mai giocato alla modalità zombie, ecco i seguenti bonus:
- Bomba Atomica: Tutti gli zombie base in vita muoiono istantaneamente, rilasciando a tutte le giocatrici e giocatori 400 punti a ognuno.
- Carpentiere: Tutte le barricate della mappa di riparano automaticamente (nei precedenti Call of Duty, i non morti potevano spawnare da delle barricate), rilasciando a tutte le giocatrici e giocatori 200 punti ognuno.
Forse ti starai domandando perchè sto citanto così tanto la saga zombie dei Primis e Ultimis, la risposta è molto semplice: il titolo di Wales Interactive è basato su moltissime meccaniche dei CoD di Treyarch. Se vuoi un approfondimento più chiaro e completo, puoi leggerti la recensione che ho pubblicato direttamente qui. Nel caso tu sia interessata/o, puoi recuperarti Sker Ritual direttamente da Steam (qui compri scontato su Instant Gaming, se ti va), PlayStation 5 e Xbox Series X/S.