Sker Ritual | GUIDA ai PERK e SUPER CHARGER nella mappa terre maledette di LAVERNOCK
Una guida su come trovare tutti e 6 i perk e il Super Charger nella mappa Terre maledette di Lavernock in Sker Ritual
Un metodo per non morire su Sker Ritual, è sicuramente quello di comprarsi le siringhe per rendere più forte il proprio personaggio, oppure quello di potenziare l’arma durante la partita. Attualmente contiamo la presenza di ben 6 perk utilizzabili, e dal menu di gioco cinque di questi possono essere potenziati man mano che progrediamo con il nostro livello di base.
Sin dal lancio del titolo sono presenti 4 mappe a round, quella che andrò ad analizzare in questa guida è la prima: Terre maledette di Lavernock. Trovare le siringhe e lo strumento in grado di potenziare le vostre armi non saranno difficili, ma qualcosa potrebbe capitare che vi sfugga, perciò continuate a leggere per sapere esattamente le loro posizioni.
Sker Ritual Perk Terre maledette di Lavernock
Come già ribadito, su Sker Ritual troviamo la presenza di 6 Perk utilizzabili in ogni mappa, ed essi vi garantiranno dei vantaggi per sopravvivere/completare la storia principale; se il giocatore/la giocatrice dovesse morire, le specialità non verranno sottratte dal proprio equipaggiamento. Se non sai dove si trovano, eccoti i luoghi esatti della loro posizione:
- Morte Rapida: Aumenta di base la cadenza di fuoco del 8% fino a un massimo del 33%. Partendo dal più semplice, possiamo trovare la siringa direttamente nel luogo d’inizio della partita, ad un costo di 2500 punti.
- Elisir di Vita: Aumenta di base la vita del 33% fino a un massimo del 100%. Partendo dallo spawn, scegliete una delle due porte che il gioco vi darà la possibilità di aprire, successivamente aprite la porta successiva, e vi ritroverete in un villaggio con dei generatori da rompere. In una delle case accessibili, precisamente nella stessa abitazione dove dovrete rompere uno dei quadri elettrici, e dove si troverà la cupola di rianimazione, si può trovare la siringa, al costo di 2500 punti.
- Succo di Stallone: Aumenta di base la velocità di movimento del 5% fino a un massimo del 15%. Partendo dal villaggio, distruggete i generatori e proseguite dove c’è un cimitero, dove vi sarà richiesto di aprire una porta, scendete per il corridoio di manutenzione, e se tutto sarà corretto, vi ritroverete nell’obitorio. Qui ci saranno due porte, scegliete quella dove ci sono dei gradini che scendono e che vi condurrà a una portone, così facendo arriverete alla Camera Principale, dove sul lato sinistro del muro sarà acquistabile la siringa, al costo di 2500 punti.
- Mani Svelte: Aumenta di base la velocità di ricarica del 10% fino a un massimo del 30%. Partendo dal villaggio, distruggete i generatori e proseguite dove c’è un cimitero, dove vi sarà richiesto di aprire una porta, scendete per il corridoio di manutenzione, e se tutto sarà corretto, vi ritroverete nell’obitorio. Qui ci saranno due porte, scegliete la porta a sinistra che vi condurrà alla Sala Studio della famiglia Williams, e salite le scale: all’inizio della sala studio, sulla sinistra, si può trovare la siringa, al costo di 2500 punti.
- Ricarica e Colpisci: Danneggia di base i nemici vicini durante la ricarica del 20% fino a un massimo del 70%. Questa si troverà in un laboratorio, per accederci, partite dalla zona dove si trova la macchina che vi permetterà di potenziare le armi, proseguite nella direzione opposta da dove si trova la zona fornace, e una volta che sarete a destinazione, a destra delle scale, troverete la siringa, al costo di 2500 punti.
- Gettone Vita: Permette al giocatore/la giocatrice di ritornare in vita dal mondo dei morti. In verità la sua location non è unica, bensì ce ne sono varie e sparse per tutta la mappa, a un costo di 5000 punti.
Sker Ritual Super Charger Terre maledette di Lavernock
- Super Charger: Strumento che permetterà a chi gioca di potenziare le vostre armi. Lo strumento si troverà nello stesso luogo del perk “Succo di Stallone”: Partendo dal villaggio, distruggete i generatori e proseguite dove c’è un cimitero, dove vi sarà richiesto di aprire una porta, scendete per il corridoio di manutenzione, e se tutto sarà corretto, vi ritroverete nell’obitorio. Qui ci saranno due porte, scegliete quella dove ci sono dei gradini che scendono e che vi condurrà a una portone, così facendo arriverete alla Camera Principale, dove a un lato della stanza si troverà il macchinario.
Ti ricordo che ho recensito Sker Ritual in questo articolo, e nel caso tu sia interessata/o, puoi recuperarti Sker Ritual direttamente da Steam (qui compri scontato su Instant Gaming, se ti va), PlayStation 5 e Xbox Series X/S.