Silent Hill 4: The Room – Personaggi
HENRY TOWNSHEND
Anni: 28
Lavoro: Sconosiuto
Henry è il protagonista di Silent Hill 4. Vive nell’appartamento 302 del South Ashfield Heights di Silent Hill. Quando era giovane Henry ha visitato molto spesso Silent Hill scattando innumerevoli foto che tiene appese in camera sua, ma da 5 giorni non riesce più ad uscire dal suo appartamento. La porta sembra essere sigillata…
EILEEN GALVIN
Anni: 20
Lavoro:Nessuno
Eileen è la vicina di casa di Henry, vive nella stanza 303. Solo lei sà che affianco vive Henry. Passa molto tempo nel suo appartamento guardando la TV, pulendo o stando sul letto a riposarsi.
FRANK SUNDERLAND
Anni: 60
Lavoro: Amministratore e supervisore del South Ashfield Heights
Lui è l’amministratore del blocco di appartamenti dove vivono Henry e Eileen. Dice che ultimamente sta sentendo cose strane provenire dalla stanza 302. I figli di Frank sono misteriosamente spariti dopo che entrambi hanno visitato Silent Hill, ma nessuno sa precisamente cosa sia successo.
CYNTHIA VELASQUEZ
Anni: 29
Lavoro:Nessuno
Cynthia è una ragazza molto attraente che prenderà subito confidenza con Henry nella Metropolitana. Lei è spagnola, da cui anche il nome e l’accento. Dice di aver fatto un sogno e di essersi risvegliata in quest’incubo.
JASPERR GEIN
Anni:30
Lavoro:Sconosiuto
Jasper è un ragazzo molto introverso che Henry incontrerà nella foresta. Ha avuto a che fare molto spesso con Silent Hill e con i misteri che la circondano. E’ ossessionato dall’occulto e da qualche oscuro interesse verso la Wish House, l’orfanotrofio di Silent Hill.
ANDREW DESALVO
Anni: 50
Lavoro: Dipendente della Wish House
Note particolari: prima prigioniero della Prigione Acquatica
Andrew è stato per anni rinchiuso nella prigione acquatica. Da qualche tempo dice che una persona, di nome Walter, sta venendo per ucciderlo. Attualmente lavora nella Wish House come dipendente controllando i bambini.
RICHARD BRAINTREE
Anni: 40
Lavoro:Sconosciuto
Una persona poco socievole e scontrosa con tutto il resto del condominio. Vive nella stanza 207. Ha un bruttissimo temperamento e un cattivo rapporto col resto degli abitanti del South Ashfield Heights.
WALTER BAMBINO
Anni: Sconosciuti
Lavoro: Nessuno
Note particolari: Walter Sullivan bambino
Henry incontra questo misterioso bambino parecchie volte nella sua avventura. Il suo nome è sconosciuto, ma ricorda quel bambino che girava intorno alla stanza 302 in passato. Molti lo chiamano Walter.
WALTER SULLIVAN
Questo strano personaggio, che solo alla fine capirete chi è, sembra assomigliare molto al piccolo Walter. Henry lo incontrerà spesso nel corso del gioco. Solo Frank ricorda di averlo visto poche volta uscire dall’ appartamento 302. Ha qualcosa a che fare con Eileen, e infatti poco dopo lei sparirà dal suo appartamento.
JOSEPH SCHREIBER
Anni: Sconosciuti
Lavoro: Giornalista
Note Particolari: Ex occupante della camera 302
Pià che con lui, Henry avrà a che fare con i suoi diari e racconti riguardo alla Wish House. Sparì misteriosamente nella stanza 302, e non uscì più. Sono 6 mesi che nessuno sà cosa sia successo, almeno prima che Henry non traslocasse nella stessa camera.