Silent Hill 3 – Lista Armi e oggetti
OGGETTI DI RECUPERO
Bevanda Salutare: oggetto di recupero di scarso effetto. Se Heather è in fin di vita bastano 3 di queste bevande per ridarle la piena energia.
Kit di pronto soccorso: kit che ripristina una quantità media di energia. Ne bastano 2 per ridare a Heather piena energia.
Ampolla: un concentrato di morfina. Ripristina completamente la salute di Heather dando un effetto-schermo per i 3 minuti a seguire dopo l’uso. Sono molo rare e quindi vanno usate con parsimonia.
ARMI
Coltello: Il gioco comincia con questa arma. Vagamente inutile poichè ha un raggio d’azione molto basso e scarsa potenza.
Tubo di Ferro: arma bianca reperibile nel centro commerciale demoniaco al secondo piano del Cafè Turnmill vicino alla cucina. Raggio d’azione moderato, sarà la vostra arma più potente almeno finchè non troverete la Katana.
Mazza: arma molto potente ma difficile da maneggiare. Lenta, pesante e scomoda da gestire.
Katana: arma bianca di potere offensivo medio. Si trova all’ Hilltop Center nel magazzino demoniaco.
Macchina stordente: una macchinetta anti aggressione che dà una scarica di 30’000 VOLT. Si trova nella camera di Heather.
Pistola: dentro il vestito nel negozio di abiti al centro commerciale. E’ un’arma da fuoco con un raggio d’azione medio ma ha poco effetto sui mostri e sui boss. Facile da usare, le munizioni sono facilmente reperibili.
Mitraglietta: si trova nel Brokeheaven Hospital, al basamento vicino l’ascensore. Arma potente in quanto può prendere più nemici contemporaneamente. Il suo unico problema sono i colpi, che sono limitati.
Fucile: dentro una macchina della stazione metropolitana. Arma più potente della pistola comune, se usata a brevi distanze è micidiale. Ha un caricatore da 8 colpi, consigliabile negli scontri tra boss e dove sono necessari movimenti veloci.