Silent Hill 2 – Finali alternativi

IN WATER: Come da titolo questo finale, il più triste finisce col suicidio di James in acqua. Questo finale lo potrete ottenere giocando per molto tempo con un livello di salute molto basso. Esaminate il coltello di Angela, leggete il diario sul tetto dell’ ospedale, ascoltate le cuffie nella libreria e finite di sentire il dialogo tra Mary e James nel corridoio dell’ hotel. Non uscite prima che il dialogo sia finito

LEAVE: Questo è il finale che molto spesso si ottiene nella prima partita. Andate subito nella direzione che Maria vi consiglia per l’hotel, senza sbagliare. Non esaminate il diario sul tetto dell’ ospedale e non ascoltate le cuffie nella libreria, ma finite di sentire il dialogo nel corridoio prima dello scontro finale. Se poi durate il gioco veniste feriti, curate le ferite immediatamente.

MARIA: Questo è il finale più complesso da ottenere. Non lasciate mai Maria da sola, non fatevi ripetere le direzioni all’ interno della città. Fate in modo che non venga mai ferita, nè dai mostri nè da voi. Quando sarete nell’ ospedale non lasciatela da sola tutto il tempo nella camera, ma tornate più volte a controllarla e passate con lei molto tempo. Alla fine del gioco ignorate la conversazione nel corridoio, e chiaramente non considerate di fare nessun passo degli altri finali, come ad esempio controllare il coltello di Angela.

REBIRTH: Questo finale consiste nella resurrezione di Mary che purtroppo non si vedrà. Dovrete recuperare 4 oggetti nel corso della seconda partita. Per prima recuperate il Crisma Bianco dalla stanza 105 degli Appartamenti; per secondo le Memorie Perdute vicino i giornali sparsi alla Texxon Gas Station; per terzo il Calice di Ossidiana dalla Società Storica dalla teca di vetro e per finire il Libro delle Cerimonie nella libreria dell’ Hotel demoniaco. Godetevi il finale.

DOG: Questo finale è visibile solo se avete gia fatto i primi 3, o quello della Rinascita. Al Rosewater Park cercate a Sud una cuccia per cani e recuperate la Chiave al suo interno. Andate alla stanza 312 dell’ Hotel e, dopo aver visto la videocassetta, il finale partirà automaticamente.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento