Shin Megami Tensei V Vengeance | Come COMPLETARE Per un pugno di pietre
Shin Megami Tensei V Vengeance GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Per un pugno di pietre, la prima side quest del gioco
Shin Megami Tensei V Vengeance è finalmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Nintendo Switch e Xbox Series. Si tratta della riedizione completa del JRPG di Atlus, la quale aggiunge una nuova route della storia definita come “Vendetta”, la quale aggiunge una serie di contenuti importanti.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate completare l’avventura senza troppi problemi e con maggiore serenità. In questa occasione scopriamo come completare la missione secondaria intitolata Per un pugno di pietre.
Shin Megami Tensei V Vengeance COME COMPLETARE Per un pugno di pietre
Per un pugno di pietre è la prima missione secondaria di Shin Megami Tensei V Vengeance che troverete lungo la strada della main quest. Questa missione è disponibile in qualsiasi route che deciderete di seguire, pertanto non avrete problemi per completarla. Durante la storia salirete su una serie di tetti e qui troverete Neko Shogun.
Partirà il tutorial delle missioni secondarie e interagirete con lui. L’amabile demone vi chiederà di offrirgli ben 5 Pietre vitali. Queste possono essere ottenute principalmente in combattimento, dunque è molto probabile che una volta che sarete giunti al suo cospetto sarete già in possesso dei materiali richiesti.
Tuttavia è anche possibile trovare le pietre vitali durante l’esplorazione o semplicemente sarà il demone navigatore a trovarle per voi. Tuttavia per ottenerne almeno cinque vi basterà tornare indietro e affrontare un po’ di demoni, con un po’ di fortuna metterete le mani sulle preziose pietre. Fatto ciò, tornate da Neko Shogun e consegnategli tutto, completando così la missione.
In questo modo non solo otterrete la sua gratitudine, ma potrete guadagnarvi anche un Talismano potente, che per le prime fasi della vostra avventura potrà tornarvi decisamente utile. In questo modo si chiude anche il tutorial sulle missioni secondarie del gioco.
Si conclude qui la guida alla missione secondaria Per un pugno di pietre. Per altri contenuti sul JRPG di Atlus vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, così da rimanere aggiornati su tutte le guide che stiamo realizzando non solo per SMT V Vengeance, ma anche per i prossimi giochi in arrivo.