Shin Megami Tensei V Vengeance | Come COMPLETARE La ninfa acquatica
Shin Megami Tensei V Vengeance GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria La Ninfa acquatica, la quale ha una scelta morale.
Shin Megami Tensei V Vengeance è finalmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Nintendo Switch e Xbox Series. Si tratta della riedizione completa del JRPG di Atlus, la quale aggiunge una nuova route della storia definita come “Vendetta”, la quale aggiunge una serie di contenuti importanti.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate completare l’avventura senza troppi problemi e con maggiore serenità. In questa occasione scopriamo come completare la missione secondaria intitolata La ninfa acquatica.
Shin Megami Tensei V Vengeance come COMPLETARE La ninfa acquatica
La ninfa acquatica è una missione secondaria che troverete non troppo lontano dalla Torre di Tokyo. Interagite con Lenan Sidhe nei pressi dell’oasi e parlate con lei. La demone affascinante vi chiederà di sventare i piani di Apsaras, che si trova assieme al suo culto a Sud, dopo i resti della città. Recatevi sul luogo indicato dalla missione utilizzando il viaggio rapido.
Arrivati all’area Shiba parlate con Apsaras. Qui si attiverà un’altra missione secondaria intitolata “Lo spirito dell’amore”, e in questo caso dovrete scegliere con chi allearvi tra Leanan Sidhe o Apsaras. In ogni caso, indipendentemente con chi vi alleerete entrambe le missioni verranno completate, l’unica variazione sarà la ricompensa che riceverete a fine missione.
Tornando a noi, in questo caso sceglieremo di allearci con Leanan Sidhe e affronteremo Apsaras e il suo culto in battaglia. Una volta sconfitti tutti i nemici (che saranno immuni al fuoco), tornate da Leanan Sidhe e parlate con lei per completare infine anche questa missione.
Si conclude qui la nostra guida dedicata a La Ninfa acquatica. Per altre guide dedicate al JRPG di Atlus vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché possiate rimanere aggiornati sulle nostre guide. Nel frattempo vi rimandiamo alla missione secondaria “Le Sirene maledette“, la quale vi sbloccherà un’altra side quest.